Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
  1. #1

    [CALCIO]-amici giuventini e non

    girovagando su vari forum calcistici ho notato che quest'anno quello che facevano i milanisti l'anno scorso, cioè il "vantarsi" di una squadra imbattibile, i "meravigliosi" e bla bla bla è diventata una caratterstica degli juventini, cioè quest'anno (magari anche a ragione) sono sicuri e convinti che nn ce ne sia per nessuno, diciamo che l'acquisto di Vieira ha incrementato e non poco le fantasie di "grande slam" dei bianconeri.
    Anche le dichiarazioni di giocatori e di società sono state abbastanza chiare: possiamo vincere tutto, ibra da pallone d'oro...etc..

    chiedo a voi, guiventini del forum, e pure a tutti gli altri, vi sentite "sportivamente" superiori a tutti quest'anno?
    oppure ,interisti e milanisti, cosa pensate della juve confrontandola con la vostra squadra?

    io personalmente credo che juve ed inter siano su un gradino più alto rispetto al milan, voi come la pensate?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    che la juve ha sempre le magliette nere dalla sua!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    che la juve ha sempre le magliette nere dalla sua! [/supersaibal]
    no dai seriamente...lasciando perdere illazioni o cose di quel tipo..parlo tecnicamente..

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Per quanto mi riguarda, da che si è mollato con la Canalis, Vieri non vale 'na mazza. Vergogna...
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  5. #5
    è tutto un magnamagna ...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    no dai seriamente...lasciando perdere illazioni o cose di quel tipo..parlo tecnicamente.. [/supersaibal]
    la juve in testa a tutte e il milan poco dietro, con gila ha fatto un salto di qualità enorme e il suo centrocampo non èdei peggiori...

    l'inter per me rimane di nuovo un incognita, dopo l'acquisto di figo..
    continuano a comprare più del dovuti, e troppe farfalline in rosa non fanno bene allo spogliatoio..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    Sarò poi smentito, ma vedo Juve e Inter sullo stesso piano, e di mezzo gradino sotto il Milan.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Sarò poi smentito, ma vedo Juve e Inter sullo stesso piano, e di mezzo gradino sotto il Milan. [/supersaibal]
    anche io..

  9. #9
    nessun juventino mi da il suo parere?

  10. #10

    Re: [CALCIO]-amici giuventini e non

    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    l'acquisto di Vieira ha incrementato e non poco le fantasie di "grande slam" dei bianconeri.[/supersaibal]
    Viera come tutte le cose che arrivano dall'inghilterra è un'incognita. Il campionato inglese non è mai indicativo di come andrà in Italia.

    Per il resto io resto dubbioso sulla difesa, costante punto debole juventino.

    Vedo alla pari Juve e Milan (anche se il milan ha una rosa portentosa soprattutto per l'attacco), l'Inter solita incognita. Sul mercato si è mossa, a mio parere, bene.. poi...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.