Ecco la risposta di tele2 18,90€ mensili per 640/256.
http://www.tele2.it/internet/adsl/adsl-flat-640.html
Ecco la risposta di tele2 18,90€ mensili per 640/256.
http://www.tele2.it/internet/adsl/adsl-flat-640.html
sono stati molto coraggiosi a proporre un'offerta del genere , dato il prezzo molto alto della wholesale telecom 640...
ne avessero tutti i gestori questo coraggio....
mi pare però che almeno in termini di prezzo adesso si inizia a vedere qualcosa.![]()
Si ma solo 1 euro in meno della 640 di Telecom non mi pare un'offerta molto competitiva.D'altra parte le condizioni di Telecom sono quelle che sono...![]()
ed io che mi aspettavo un offerta + competitiva...![]()
aggiorniamo la lista delle offerte flat a meno di 20€:
1) ALICE:
ULL/19,95€/640K/Valida fino a 30-09/Nessun mese gratis
2) WIND:
WS/19,95€/4Mbit/Valida fino a 30-06-12 o 31-12-06/Nessun mese gratis
3) TELE2:
WS/18,90€/640K/Valida fino a 29-08-05/Un mese gratis
News: da settembre Tele2 con rete proprietaria
[Q.I=0.8] Camill0 [/Q]
Vivi e lascia vivere. C'è, nel senso che dovresti perlomeno appunto lasciar...vabbè.
alice ha 2 mesi gratis ... (almeno facendola dal sito...).Originariamente inviato da Camill0
ed io che mi aspettavo un offerta + competitiva...![]()
aggiorniamo la lista delle offerte flat a meno di 20€:
1) ALICE:
ULL/19,95€/640K/Valida fino a 30-09/Nessun mese gratis
2) WIND:
WS/19,95€/4Mbit/Valida fino a 30-06-12 o 31-12-06/Nessun mese gratis
3) TELE2:
WS/18,90€/640K/Valida fino a 29-08-05/Un mese gratis
News: da settembre Tele2 con rete proprietaria
Quindi contando anche i mesi gratis:
- alice -> 17.1 EUR/mese.
- tele2 -> 17.4 EUR/mese.
E' più conveniente Alice quindi...
VVoVe:
pazzesco,
ho provato a verificare la copertura del numero telefonico per avere + informazioni sull'offerta e il portale di Alice mi dice che...
NON SONO COPERTO
![]()
certo certo, mi hanno chiamato loro per propormi un offerta...e mica una volta (ovviamente non quella sat...)
:master:
[Q.I=0.8] Camill0 [/Q]
Vivi e lascia vivere. C'è, nel senso che dovresti perlomeno appunto lasciar...vabbè.
ci deve essere un problema... anche a me da che non sono coperto invece ho l'adsl tin.it! (e la copertura sul sito l'avevo già controllata un milione di volte...)Originariamente inviato da Camill0
VVoVe:
pazzesco,
ho provato a verificare la copertura del numero telefonico per avere + informazioni sull'offerta e il portale di Alice mi dice che...
NON SONO COPERTO
![]()
certo certo, mi hanno chiamato loro per propormi un offerta...e mica una volta (ovviamente non quella sat...)
:master:
Non si è fatta attendere la risposta di Tele2 a Telecom Italia sul fronte ADSL a bassa velocità. Telecom offre una connessione a 640 Kbps a 19,95 euro/mese, Tele2 “lima” un euro circa per rimanere leader di prezzo sul mercato italiano.
Tele2 ha infatti annunciato il lancio di una ADSL 640 Kbps a 18,9 euro/mese. Chi sottoscriverà l'offerta entro il 29 agosto potrà navigare gratuitamente per un mese. Immutate le condizioni economiche delle altre offerte ADSL: 28,5 euro/mese per il contratto flat fino a 4 Mbps, 1,79 euro/ora per la connessione a tempo. In autunno, Tele2 potrebbe lanciare un'offerta ADSL su rete ULL propria, una strategia che altre controllate Tele2 europee hanno già messo in atto nelle scorse settimane.
Ancora nessun segnale da Libero, che non ha ancora rivelato la propria strategia in tema di ADSL a bassa velocità. Il gestore arancione si prepara al lancio della Tv via ADSL e alle connessioni ADSL2 fino a 24 Mbps, ma non sembra al momento disposto ad offrire sul mercato una ADSL a 640 Kbps che affianchi le offerte a 4 Mbps. Per contrastare le offerte di Telecom Italia (e Tele2), Wind-Libero ha lanciato una promozione che permette, solo ai nuovi clienti che si abbonano entro il 30 agosto, di navigare a 4 Mbps pagando 19,95 euro/mese fino al 31 dicembre 2006 (ULL) o 30 giugno 2006 (clienti non raggiunti da rete Wind).
Tiscali mantiene l'offerta da 19,95 euro/mese per una linea da 1,2 Mbps, sottoscrivibile solo da chi è raggiunto dalla rete ULL della società. Il gestore sardo sembra voler puntare solo sui clienti ULL: ha già annunciato l’intenzione di coprire entro l’anno la metà della popolazione. La conferma che Tiscali voglia in qualche modo differenziarsi dalla concorrenza, puntando solo sui clienti ULL, arriva dall’Olanda dove il gestore sardo ha ceduto circa 60mila clienti non raggiunti dalla rete ULL a KPN.
L’ADSL cala di prezzo e qualcosa si muove, nei prossimi giorni potrebbero arrivare altre offerte a bassa velocità da parte di gestori alternativi. Non tutti sono però soddisfatti: chi chiedeva un abbassamento dei prezzi della banda larga italiana, ritenuta troppo cara, non intendeva certo abbassare anche la velocità nominale della connessione. L’Italia continua a perdere il confronto con altri Paesi europei, dove con meno di 20 euro al mese gli utenti possono navigare a velocità di 10-15 volte superiori rispetto alle analoghe offerte nostrane. /R3
http://www.portel.it/news/news2.asp?news_id=12415
Sul sito non leggo da nessuna parte dei due mesi gratisalice ha 2 mesi gratis ... (almeno facendola dal sito...).
Quindi contando anche i mesi gratis:
- alice -> 17.1 EUR/mese.
- tele2 -> 17.4 EUR/mese.
E' più conveniente Alice quindi...![]()