Buongiorno ragazzi, avrei bisogno ancora del vostro prezziosissimo aiuto. Sono alquanto ignorante in generale nella programmazione e non so da dove cominciare. Ecco a voi il mio scoglio.
Sto realizzando un corso su una legge e questa legge chiaramente ha articoli (Art.1, Art.2 .... sono 186 in tutto) con titoli e paragrafi .... il tutto deve andare su CD-Rom ed essere autoeseguibile!
Io ho già smontato la legge per costruire diverse slide .., nel senso che ho un .txt solo con i titoli (Titoli leggi.txt), ho sempre file .txt con gli articoli raggruppati di 10 in 10 (DECRETO_1_10.txt ... DECRETO_11_20.txt ....) ed ho file sempre .txt con i singoli articoli (MT_Art1.txt, MT_Art2.txt ....).
Ora il mio simpaticissimo Boss, mi ha chiesto se gli faccio um motorino di ricerca e vorrebbe che tramite una parola o frase, venisse una lista con tutti i titoli che contengono la Parola/Frase e un'altra lista di dove questa parola/frase è presente nei paragrafi ... sono riuscito a spiegarmi??? Insomma, vuole cercare in tutto il testo ....
Io non so mi serve un DB, che tipo, se usare PHP. ASP XML, se conviene portare una lista di variabili, insomma non so da dove cominciare ..... qualcuno mi aiuta?????

Rispondi quotando