Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Session e IIS

Session e IIS

Salveto (è plurale, niente paura... ) a tutti!
    Essendo questo il mio primo post in questo forum, colgo l'occasione per BLA BLA e ringraziare dell'ospitalità e BLA BLA.
    Spero di non scantonare mai e di non essere BANalmente BANnato (se non l'avete capita, avete ragione voi).

Passo al dunque.

Accolto il consiglio di installare il Uindòz 2000 per avere 40 connessioni con l'IIS (grazie, s|ne), mi accorgo che lo stesso non mi "mantiene" le variabili di sessione.

Chiedo:
    esiste forse la possibilità di dis-/attivare l'oggetto Session nell'IIS?

La faccia mia sotto ai piedi dei forumisti pazienti, e ci potete pure camminare sopra. Astenersi impazienti e puristi finiti.

Grazie.
    Ma onestamente, dài! Come si fa a chiamare vergine un CD che ci ha un buco in mezzo?!?.

Forza, ragazzi...! Almeno un sì o un no...!!!
    :rollo:

P.S.: pare che la questione sia già stata trattata nel post http://forum.html.it/forum/showthrea...tiv%2A+session (io ho McAfee), ma anche lì c'è stato un coitus interruptus...

Oltre tutto, <%@ EnableSessionState=False|True %> è codice esplicito e non soddisfa l'esigenza di un'impostazione globale.

E jamm', ja'...
    Ma onestamente, dài! Come si fa a chiamare vergine un CD che ci ha un buco in mezzo?!?.

Caro 1qualunque, non è vero che nessuno ti caga.
    Ti cago io. Mi chiamo 1qualunque.

Per risolvere il tuo problema basta agire su
    IExplorer -> Opzioni Internet -> Privacy -> Impostazioni -> Bassa

Non preoccuparti, ci sono sempre io.

Permessi di invio