Pagina 1 di 34 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 333
  1. #1

    il momento più odioso del forum

    Ormai per molti il forum, è una parte di vita, seppur breve con i suoi alti e bassi.
    in tanti dedicano più tempo al forum che al cibarsi, e qualcuno anche forse più che al sonno.
    in questi frangenti sarà sicuramente capitato un momento particolarmente odioso, che proprio non vi è andato giù.

    quale?


    PS: non valgono i down del forum
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  2. #2
    quando si parla solo di una cosa e che magari non mi interessa, tipo quando aprono i 3d il più bello del forum, il più antipatico del forum etc etc, anche quando si parlava solo del papa.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  3. #3
    vale rispondere qualunque momento in cui si leggono bischerate pensate per essere dell cose intelligenti?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568
    a volte il forum è cieco su certe cose.. si vuol far vedere le cose come in realtà non stanno per nulla, mostrando un'arroganza e toni di sfottò poco piacevoli.. in parole povere... A VOLTE NON SI PUO' ESPRIMERE LE PROPRIE IDEE, magari anche stupide, lo ammetto..
    altre volte invece le parole vengono interpretate senza capire.. io a quanto pare vado in giro a picchiare gli handicappati in carrozzella... :maLOL:

    però nonostante tutto mi tiene sempre tanta compagnia !!!
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
    a volte il forum è cieco su certe cose.. si vuol far vedere le cose come in realtà non stanno per nulla, mostrando un'arroganza e toni di sfottò poco piacevoli.. in parole povere... A VOLTE NON SI PUO' ESPRIMERE LE PROPRIE IDEE, magari anche stupide, lo ammetto..
    altre volte invece le parole vengono interpretate senza capire.. io a quanto pare vado in giro a picchiare gli handicappati in carrozzella... :maLOL:

    però nonostante tutto mi tiene sempre tanta compagnia !!! [/supersaibal]

    Fare il wrestling con i ragazzi down non é un vanto, tutto qui

    Il momento più odioso del forum?
    Quando sono connessi Aeterna, Flatron, Friazino. Tutti insieme.

  6. #6
    Oppure quando i forumisti tirano il sasso e nascondono la mano, o quando fanno gli ipocriti.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    ecco...
    ciao ciao... forse un giorno...

  8. #8

  9. #9
    quando hanno bannato yuppolo
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    [supersaibal]Originariamente inviato da alain
    quando hanno bannato yuppolo [/supersaibal]

    vero...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.