Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    non c'è nessun webmaster?

    ma non c'è nessun webmaster in grado di darmi questa informazione? Esercitate tutti questa professione per hobby?

  2. #2

    ripeto la domanda posta prima

    Ciao a tutti, sono una grafica, mi sono appena iscritta a questo forum e vorrei porre due domande:
    ho aperto recentemente la p.Iva per esercitare l'attività di web master, oltre all'iscrizione all'INPS per adempiere agli obblighi di natura previdenziale debbo anche iscrivermi alla camera di commercio?
    Inoltre vorrei chiedervi se con il codice attività assegnatomi dall'agenzia delle entrate (codice 72600 - altre attività connesse all'informatica) sono vincolata alla mia attività principale che è quella di creare e gestire siti web o posso eseguire anche altri lavori di ideazione e realizzazione grafica tipo manifesti, brochure, imm. coordinata ecc. come vorrei fare? Se la risposta è no mi consigliate un codice attività giusto che abbracci le due attività? Grazie anticipatamente a coloro che mi risponderanno, spero ce ne siano visto che nemmeno all'agenzia delle entrate hanno saputo consigliarmi un codice giusto...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.