Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Vacanze Jesolo

  1. #1

    Vacanze Jesolo

    Ciao!
    Conoscete qualche hotel di Jesolo carino e disponibile per l'ultima settimana di agosto? Aiutooo....

    Grazie...



    "Accade raramente che il tessuto della quarta dimensione si corrompa"

    www.emmepinove.com - Enjoy the DESIGN

  2. #2
    ti posso dir l'unico che conosco di jesolo: mi ci hanno portato con la scuola qualche anno fa.....
    ....per essere carino è carino (nell'arredamento), anzi se non ricordo male dovrebbe essere pure a quattro stelle....

    hotel COLOMBO

    chiedo scusa a tutti quelli del luogo se le mie info non sono esatte come potrebbero darlwe loro...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    Hotel Vienna non é male. In pieno centro.
    Anhce hotel Italia e Montecarlo non sono male.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di stocka
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    38
    vedi qui

    se vuoi info per le zone chiedi pure
    "Una candela non perde niente nell'accendere un'altra candela"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Mussolente (VI)
    Messaggi
    1,122
    Per costi ti consiglio di andare al cavallino piuttosto che a jesolo! Tanto è molto vicino e quindi facilemten raggiungibile! Dopo vedi tu...
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

  6. #6
    ciao io sono stato due settimane fa all'hotel carlton e non sono stato male http://www.carltonjesolo.com/italiano/ ho preso la suite, la camera era nuova c'è pure la doccia jacuzzi doppia con il bagno turco + lettini ombre, piscina acqua di mare
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    [supersaibal]Originariamente inviato da alain
    ciao io sono stato due settimane fa all'hotel carlton e non sono stato male http://www.carltonjesolo.com/italiano/ ho preso la suite, la camera era nuova c'è pure la doccia jacuzzi doppia con il bagno turco + lettini ombre, piscina acqua di mare [/supersaibal]
    bellissimo il Carlton, l'unica cosa é che per andare in centro devi prendere la macchina.

    Alain: sempre a menartela.... sborone
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.