Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Immagine cliccabile con coordinate da inserire in DB

Devo creare un sito che visualizza una immagine i cui punti sono riferiti ad un data base! Cioè le coordinate di ogni punto devono essere inserite in una tabella Access! Cliccando su uno qualsiasi di questi punti il database deve ritornarmi i dati relativi a quel punto sull'immagine! Il problema è che non ho idea di come implementare questo funzionamento! C'è qualche programma che permette questo tipo di interfacciamento senza dover fare tutto da codice html? O comunque esiste un insieme di tag per queste applicazioni?

Se ho capito bene a te serve un programma per "mappare" le immagini così che cliccando sull'area desiderata il database ti restituisce determinati dati. Prova a vedere tra questi programmi:

http://download.html.it/engine.asp?categoria=mappe

Penso facciano al caso tuo.
    Ciao

Mi serve un programma che mi permetta di creare una griglia sull'immagine. La maglia della griglia deve essere molto piccola e ad ogni rettangolo contenuto in essa deve corrispondere un riferimento al DB. Fra quelli che mi hai proposto non so quale permette di fare questo. Potresti consigliarmene uno? Comunque grazie per il link.

Io uso frontpage (purtroppo), quindi nn so consigliarti comunque scegline uno ben quotato. Questi programmi ti permettono si selezionare
    un'area dell'immagine con dei punti (coordinate) che selezioni tu. Ciao

Permessi di invio