Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1

    Eyes, Gibbì, Troglos... fermatemi :d56:

    un infida conoscenza femminile mi sta strappando dal mio giaciglio fatto di powerepicheavyvking per portarmi all'hard rock glammoso anni '80-inizio '90 io che sfottevo ora non faccio altro che ascoltare Motley Crue, Skid Row, LA Guns e la sorella sclerata fate qualcosa

  2. #2
    epic?

  3. #3
    Dipende com'è l'infida conoscenza femminile.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Dipende com'è l'infida conoscenza femminile. [/supersaibal]
    è off limits per vari motivi

  5. #5
    Skid row... ricordo che li passavano a RaiStereoUno, ma non ricordo con quale canzone...
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    [supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    Skid row... ricordo che li passavano a RaiStereoUno, ma non ricordo con quale canzone... [/supersaibal]
    Monkey Business?
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  7. #7
    Fatti una settimana di cura di soli Manowar, playlist unica con tutte le canzoni e shuffle attivato su winamp
    -= GLOBAL but NO-BLOGAL! =-
    Wii code: 5287-0288-2131-5228
    < Quale parte di "NO" non hai capito? >
    >>> OpenSUSE 10.3 & Compiz Fusion <<<

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Netfranz
    Fatti una settimana di cura di soli Manowar, playlist unica con tutte le canzoni e shuffle attivato su winamp [/supersaibal]
    cerco di dirigere lo sguardo verso i loro cd ma poi l'occhio scende e finisce sui motley

    stanotte mi sono addormentato con i Cinderella dentro il lettore

  9. #9

    Re: Eyes, Gibbì, Troglos... fermatemi :d56:

    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    un infida conoscenza femminile mi sta strappando dal mio giaciglio fatto di powerepicheavyvking per portarmi all'hard rock glammoso anni '80-inizio '90 io che sfottevo ora non faccio altro che ascoltare Motley Crue, Skid Row, LA Guns e la sorella sclerata fate qualcosa [/supersaibal]


  10. #10

    Re: Eyes, Gibbì, Troglos... fermatemi :d56:

    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    un infida conoscenza femminile mi sta strappando dal mio giaciglio fatto di powerepicheavyvking per portarmi all'hard rock glammoso anni '80-inizio '90 io che sfottevo ora non faccio altro che ascoltare Motley Crue, Skid Row, LA Guns e la sorella sclerata fate qualcosa [/supersaibal]
    beh, Motley Crue, Twisted Sisters e Skid Row vanno bene, li ascolto anche io

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.