Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: UPS

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

UPS

ho da circa 1 anno un UPS APC 800VA , alcune volte (poche volte in 1 mese , però a random ) l'ups passa dalla corrente alla batteria automaticamente anche se la corrente c'è per circa 3-4 secondi poi ritorna tutto normale( come se simulasse un black-out ) è normale ?

poi l'ups quando è attaccato alla corrente ( sempre a random ) fa uno specie di tick , è normale ?

up

è normale o mi devo preoccupare che l'ups fa ste cose ?

Utente di HTML.it
    Penso possa essere un problema di batteria o di alimentazione, cioè che per un attimo possa non avvenire questo.

Oppure che ci siano degli sbalzi molto piccoli che non vengono avvertiti da oggetti normali (lampadine etc).
    Il PC è molto sensibile agli sbalzi anche piccoli di corrente.

Però il ticchettio mi fa pensare alla batteria :master:

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    il tick che senti è il passaggio dalla rete normale alla batteria. E' normale.

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

ok , grazie.

volevo sapere un'altra cosa , quando va via la corrente ovviamente l'UPS fa "bip bip bip" , questo bip si può eliminare , c'è un cicalino dentro che si può togliere ? Perchè non è che mi faccia tanto piacere sentire questo bip che proviene dall'UPS

mi pare si possa eliminare dal sotware distribuito con il gruppo tramite la connessione pc ups con il cavo apposito
    per le 3-4 volte al mese sono norlali sia per piccoli sbalzi che per controlli... il mio da 1500 lo fa alcune volte

Permessi di invio