Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    ai primi posti nei motori di ricerca

    Ciao a tutti.
    E' da poco che ho a che fare con internet,e mi chiedo come si deve fare per far apparire il proprio sito ai primi posti dei motori di ricerca.
    Ho iscritto i miei siti ovunque,ma non riesco a capire il criterio per cui un sito di annunci è ai primi posti della ricerca e un'altro invece si perde nel mucchio.
    Forse la domanda è stupida,ma sono nuova nel settore.
    Immagini allegate Immagini allegate

  2. #2
    Anch'io non riuscivo a capire perchè il mio frigorifero tiene freschi i cibi mentre l'armadietto sotto il lavandino no.
    Poi mi sono accorto che, a differenza di quest'ultimo il frigorifero ha una struttura interna adatta a mantenere la basse temperature, ha un motore e dei tubi con un gas refrigerante, inoltre è alimentato da corrente elettrica...

    Tutto questo per dire che non basta avere un'anta per raffreddare i cibi...
    Non basta fornire annunci per essere ai primi posti in quel settore: ci vuole una buona struttura, molti link da siti attinenti, molti contenuti e originali, molte altre cose che puoi trovare nei topic in rilievo in questo forum.

    Buon viaggio!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Abaco1
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    264