PDA

Visualizza la versione completa : Ancora sul PR. Caso anomalo

AsterixVE
28-07-2005, 00:55
Lo so. lo so che molti qui suggeriscono di non badare più di tanto alla barra del PR di GG, però vorrei sottoporvi un piccolo caso da analizzare, magari anche per capire meglio cosa rimane di questo PR.

Nel mio sito la pagine index (che aveva un PR 4 da qualche anno) ha ora un PR di 1/10, mentre alcune pagine interne hanno un PR fino a 5.

Nel contempo Il ranking della index sembra essere sostanzialmente inalterato a parte la solita gg dance, ovvero in prima pagine (dal 1o al 7o posto) per tutte le keys utili.

Considernado che ho numerosi links esterni che puntano sulla index per praticamente nulla su pagine interne:

1) come mai c'è questo risultato?
2) può preludere a qualche brutta sopresa in termini di ranking?
3) varie ed eventuali...

il sito è www.artofvenice.com

Grassie

Zia Pina

haZe
28-07-2005, 00:58
Io in homepage ho barra grigia.

AsterixVE
28-07-2005, 01:11
Ma con il tuo sito o con il mio?
Comunque non capisco proprio perchè ciò accada. Ho tantissimi links, alcuni piuttosto "qualificati" (DMOZ, directory a tema, etc., etc...)
verso quella pagina.

tuttoinfo
05-08-2005, 05:41
Di solito questo accade quando si modifica o si cambia la home page! :master:

Flatron
05-08-2005, 09:46
il sito di cui parli ha PR 4

Comunque, quando controlli i siti affidati di più alla barra della directory di google (se il sito è presente) più che guardare la barra di google :ciauz:

magari avevi controllato in un giorno in cui i datacenter si stavano aggiornando

AsterixVE
05-08-2005, 09:55
Hai ragione!
Su google directory ho due pagine listate (una la index, una interna) entrambe con PR4, mentre la barra del gg toolbar segna 1 per la prima e 4 per la seconda.
Questo paramentro dell tool bar è veramente poco significativo...

Ciao

Alex

Loading