Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    136

    Biaggi, un destino da cambiare

    Fonte

    SACHSENRING (Ger), 27 luglio 2005 - Due podi, tanti piazzamenti, nessuna vittoria e 111 punti di distacco da Valentino Rossi dopo nove Gran Premi. Se Max Biaggi l'avesse saputo prima, magari avrebbe preferito un anno sabbatico. E invece è costretto a convivere con un'agonizzante delusione che sembra non aver fine e che domenica ha toccato forse il fondo con la caduta di Donington. Per la prima volta durante la stagione il pilota romano non è arrivato al traguardo e ora aspetta con ansia Sachsenring per un riscatto, seppur parziale. "Dopo il disastro britannico vado in Germania determinato a ottenere un buon risultato e per cercare di regalare un bello speattacolo a tutti gli appassionati che mi seguono, per la mia squadra e per me stesso. Ma sarà una gara dura e non sarà facile dimostrare la nostra competitività".
    Parole che si ripetono, ogni volta uguali, in ciascuna vigilia. Quando Biaggi è passato al team ufficiale HRC, era certo che avrebbe potuto pronunciarle con ben altro spirito, con chi sa di valere ma non può esporsi. Ora non può far altro che cercare in se stesso quelle motivazioni che obiettivamente la classifica non gli fornisce: "Ho voglia di correre sul tracciato tedesco, su quel circuito dove negli ultimi due anni ho fatto delle grandi gare. L'anno scorso abbiamo ottenuto la pole e una grande vittoria, pur correndo con una moto clienti del team satellite Camel. Stavolta guido una Super Honda HRC e sulla carta domenica potrei fare anche meglio". Peccato che quell'exploit non si sia più ripetuto: "Per me è frustrante sapere di avere le capacità per stare nelle prime posizioni e salire sul podio e poi non riuscire a realizzare questo obiettivo. Spero che questo fine settimana il nostro destino cambi". Ma per cambiare il Mondiale è già troppo tardi.

    Originariamente inviato da Max Biaggi

    "Per me è frustrante sapere di avere le capacità per stare nelle prime posizioni e salire sul podio e poi non riuscire a realizzare questo obiettivo. Spero che questo fine settimana il nostro destino cambi"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Io non ho cambiato il mio parere di inizio stagione: cotto e senza vere motivazioni. Tranne, come ha spiegato il grande reggiani, nei SOLITI posti dove ha sempre vinto, tipo brno. E, del resto, abbiamo visto, ad esempio, con laguna seca, quanto il feeling con un circuito possa essere importante (ce lo insegnò anche il grande marcellino lucchi, con le sue iperprestazioni al mugello).

  3. #3
    biaggi fa ridere i polli...
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  4. #4
    BIAGGI?!?!?!


  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,633
    ma quando capirà che deve lasciare la moto parcheggiata in box????
    :rollo: :rollo:

    ...I'm insane in the brain...

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    biaggi non esiste[/supersaibal]
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Certo che il ragazzo è di coccio. Ci sono tante cose da fare in questo mondo e lui vuole fare proprio il rivale perdente. Mah!

  8. #8
    e' un pippone e basta.

  9. #9
    domenica giusto per lo spirito italiano quando è caduto io e miei amici abbiamo esultato
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  10. #10
    Un mostro di simpatia, molto idolatrato nonostante le ultime sfortune
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.