Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    Donne!! Non ci servite più! Finalmente.

    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  2. #2
    e non bastavano già quelle di silicone? o ti serve qualcuno che ti prenda la birra dal frigo?
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  3. #3
    old
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
    e non bastavano già quelle di silicone? o ti serve qualcuno che ti prenda la birra dal frigo? [/supersaibal]
    e che mi faccia le lasagne, mi stiri i panni, rassetti il divano, lavi la doccia... non è semplicemente fantastico?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    Scientists think that, one day, robots could fool us into believing they were human
    imho siamo noi a muoverci in senso inverso...

    già adesso questo ha un briciolo di luce in più negli occhi di tante bellocce che ho visto in spiaggia negli ultimi giorni...

    essimismoefastidio:
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    imho siamo noi a muoverci in senso inverso...

    già adesso questo ha un briciolo di luce in più negli occhi di tante bellocce che ho visto in spiaggia negli ultimi giorni...

    essimismoefastidio: [/supersaibal]
    mi viene in mente futurama e il napster delle sembianze delle celebrità da scaricare sui robot... ahh.. ho già in mente un paio di idee..
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7
    we have found that people forget she is an android while interacting with her. Consciously, it is easy to see that she is an android, but unconsciously, we react to the android as if she were a woman
    mi piacerebbe capire con chi è abituata ad interagire 'sta gente...

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    e che mi faccia le lasagne, mi stiri i panni, rassetti il divano, lavi la doccia... non è semplicemente fantastico? [/supersaibal]
    straordinerio
    ma allora devi modificare il titolo del 3d... da donne a collaboratrici domestiche
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    mi viene in mente futurama e il napster delle sembianze delle celebrità da scaricare sui robot... ahh.. ho già in mente un paio di idee.. [/supersaibal]
    jenna?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    imho siamo noi a muoverci in senso inverso...

    già adesso questo ha un briciolo di luce in più negli occhi di tante bellocce che ho visto in spiaggia negli ultimi giorni...

    essimismoefastidio: [/supersaibal]
    come diceva il mio ex 'suocero', che portava seco una cultura di stampo femministico : 'Le donne sono idonee ad una sola attivita''

    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.