Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: ciao, io parto

  1. #1

    ciao, io parto

    ciao ragazzi, sabato parto, domani nn so se sono on line, così l'occasione è grata per porgere cordiali saluti ed auguri di buone vacanze a voi ed alle vostre famiglie

    io me ne vado a svernare alle gran canarie, non mi ricordo di preciso l'isola ha fatto tutto l'agenzia
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  2. #2

    Re: ciao, io parto

    [supersaibal]Originariamente inviato da alain
    ciao ragazzi, sabato parto, domani nn so se sono on line, così l'occasione è grata per porgere cordiali saluti ed auguri di buone vacanze a voi ed alle vostre famiglie

    io me ne vado a svernare alle gran canarie, non mi ricordo di preciso l'isola ha fatto tutto l'agenzia [/supersaibal]
    svernare in luglio???

    buon tsunami anche a te

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    avete rotto i glassè!

    io vado al mare quando voglio, mica come voi
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    Ciao Alain mi raccomando non ciulare troppo
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  5. #5
    dovevo andare in messico ma emily ha simpaticamente tirato giù il villaggio
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  6. #6
    tanta fortuna


  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
    Ciao Alain mi raccomando non ciulare troppo [/supersaibal]
    terrò alto il tricolore FORZA AZZURRI DAI CHE ANDIAMO
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  8. #8
    Ciao, io epidurale.

    X

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da alain
    dovevo andare in messico ma emily ha simpaticamente tirato giù il villaggio [/supersaibal]
    Federica tirera' giu' anche le canarie, according to forecasts

  10. #10
    Ciao... certo che non sapere dove vai di preciso è il colmo..
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.