PDA

Visualizza la versione completa : apple remote desktop-alice flat-ip non statico

4lkimist
28-07-2005, 10:51
Salve a tutti...avrei un problema da risolvere...
...ho messo alice flat a casa..quella da 20 euro al mese.
ho il modem "routermodem?) della startrek ehm pirelli...."alice gate modello base".
ho fatto il collegamento e va ok....il numero ip mi cambia ad ogni connessione mentre il numer di mashera di sottorete rimane lo stesso e cioè 192.168.100.1....
...ho bisogno di un ip fisso perchè dall'ufficio devo collegarmi a casa con apple remote desktop (ho un mac in uff e uno a casa)....
allora...mi sono aperto su un sito: www.no-ip.com un ip fisso...questo sito rilascia un client che installato sul computer di casa rileva l'ip che è stato assegnato al modem e lo lega al fisso....tutto questo attraverso la porta 3389 che deve essere aperta ma invece è chiusa......il problema è. come faccio ad aprire sta porta? www.no-ip.com manda ad un sito che apre le porte www.canyouseeme.org/ ma non sono riuscito manco con quello.....se su un browser scrivo 192.168.100.1 non mi fa connettere....cosa devo fare?
grazie

Bregovic
28-07-2005, 23:53
ma scusa 192.168.100.1 è un indirizzo di rete privata, quindi non raggiungibile dall'esterno no???

Tu con apple remote desktop devi inserire l'ip che ti ha dato no-ip, o sbaglio?

Ho visto qualcosa, ma ho visto che lega l'ip dinamico ad un nome a dominio, con apple remote desktop non puoi inserirlo?

E la porta che ti da problemi te li da sul tuo computer di casa o dove?

Loading