mi date un vostro parere su questo layout di home ..
è una sartoria che diciamo vorrebbe riprendere lo stile anni 60
grazie
dany
mi date un vostro parere su questo layout di home ..
è una sartoria che diciamo vorrebbe riprendere lo stile anni 60
grazie
dany
Non sono un grandissimo intenditore ma direi che non é affatto male. I colori pastello e il tipo di carettere sono anno 60/70.
Lunica cosa che non mi convince é la donna che indica, quella non mi fa impazzire.
![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
molto carino
neanche a me però convince la donna... non so cosa, forse il fatto che i muscoli del braccio sian molto marcati, boh!
poi ti consiglierei di centrarlo, non mi piacciono i siti che son tutti a destra![]()
Giacomo aka Arthens on arthens.it & MGBrescia.it
if(!(▼ Powered by Gentoo Linux ▲) || !(▼ Powered by Mozilla Firefox ▲)) loser();
a me fanno un pò impressione le scarpe della donna.
sinceramente fin troppo semplice, effettivamente le scarpe dovresi scontornarle meglio, e perchè tagliare in quel modo la testa della donna...
pulito e semplice, forse un po troppo
Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
www.alessandrogiammaria.com
In genere puo andare, ma la prima cosa che ho notato (in senso negativo)
è effetivamente la donna. Dovresti trovare una imagine femminile piu slanciata, quella che hai messo non inspira eleganza che poi, penso, sia il perno di questa pubblicità.
C'è da dire che negli anni sessanta le sfilate non erano piene di anoressiche anzi tutt'altro.
Sono d'accordo con le scarpe e la muscolatura della donna per non parlare della testa tagliata. Per quanto riguarda la linea secondo me è conforme all'epoca...
Mio parere naturalmente![]()
Robj
quotoOriginariamente inviato da carlitosway
In genere puo andare, ma la prima cosa che ho notato (in senso negativo)
è effetivamente la donna. Dovresti trovare una imagine femminile piu slanciata, quella che hai messo non inspira eleganza che poi, penso, sia il perno di questa pubblicità.
ci vuole meno ombreggiatura
poi la donna sembra che abbia la testa mozzata
e quel grigino lo schiarirei un po'