Ciao....
avete idea di come si impostare su di un progetto mapi il dbx che volgio leggere?
Questo è il mio code..nel ciclo lui legge in automatico la cartella di default(credo la prima che vede) posta in arrivo.dbx e non riesco a dirgli io cosa deve leggere.
Qualcuno di voi sa dirmi come impostargli il dbx da codice?codice:MAPISession1.DownLoadMail = False MAPISession1.SignOn If Err <> 0 Then MsgBox "Logon Failure: " + Error$ Else MAPIMessages1.SessionID = MAPISession1.SessionID End If ' Go through the mail list one by one Dim i As Integer MAPIMessages1.FetchUnreadOnly = False MAPIMessages1.FetchMsgType = "" MAPIMessages1.Fetch 'Debug.Print MAPIMessages1.MsgCount & "Messages Found." & vbCrLf TotalEmails = MAPIMessages1.MsgCount lblTotalEmails.Caption = TotalEmails Dim ListItem As ListItem Dim itmFound As ListItem Dim Email As String FilteredEmails = 0 For i = 0 To MAPIMessages1.MsgCount - 1 MAPIMessages1.MsgIndex = i Email = MAPIMessages1.MsgOrigAddress Next i lblFilteredEmails.Caption = FilteredEmails MAPISession1.SignOff

Rispondi quotando