Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Alice

Utente di HTML.it

Alice

Salve a tutti.
    Ho 28 anni,non studio,non lavoro,non vado al cinema , non faccio sport pero' ho un pentium 4 3 GHZ.
    Ho recuperato un modem dsl usb da un mio amico.
    Ora mia madre non vuole che faccia un contratto con alice per via che poi non si riesce piu' a disdire.
    La parte seria' è questa:si puo' utilizzare il modem usb come fosse un normale modem?In modo da pagare quello che consumo e avere una dsl che non è neppure lontanamente paragonabile al mio modem 56kb?
    Grazie.Ciao.

Utente di HTML.it
    no... se intendi avere una aDSL a tempo e pagare come un 56K ovviamente non è possibile.

Però ci sono le offerte a tempo (senza canone). Per il costo si va dalle 1,8 a 2 euro/ora.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    si , c'è alice free paghi solo quello che consumi ( la velocità è 640 kb/s )

http://www.alice.it/alice/ep/program...mId=1073762524

oppure libero , paghi solo quello che consumi ( la velocità è 1,2 Mbit)

http://internet.libero.it/adsl/accesso_casa_free.phtml

Utente di HTML.it
    ma se ho il modem per l'attivazione di libero non spendo niente?O c'è sempre qualcosa da pagare?

Utente di HTML.it
    inoltre su alice free leggo:
    Alice Free solo linea contributo una tantum di 28,00 € IVA Inclusa gratis se acquisti entro il 31 luglio '05
    Scuste ma delle ditte tipo telecom mi fido poco , se mi abbono oggi , col mio mo dem e il mio filtro non spendo veramente niente?

Originariamente inviato da giuseppe500
    inoltre su alice free leggo:
    Alice Free solo linea contributo una tantum di 28,00 € IVA Inclusa gratis se acquisti entro il 31 luglio '05
    Scuste ma delle ditte tipo telecom mi fido poco , se mi abbono oggi , col mio mo dem e il mio filtro non spendo veramente niente?
    non pagherai niente..., ma poi al primo collegamento telecom ti inviera' una scossa da 380 volt!!!

a parte gli scherzi per alice free si paga 28 euro per l'attivazione se possiedi gia' un modem adsl tuo... salvo la solita scossa da 380 volt...

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    ma se ho il modem per l'attivazione di libero non spendo niente?O c'è sempre qualcosa da pagare?
    Se invece il problema è un altro e cioè che vuoi renderti indipendente dalla linea telefonica intestata a tua madre puoi fare un abbonamento alla 640 flat o free di tele2 (la free mi sembra che richieda un contributo di attivazione,se ti interessa lo vedrai tu sul sito del gestore), senza chiedere la preselezione automatica -questo è importante. In questo caso:
    -La fattura di tele2 verrà intestata a te con il metodo di pagamento che preferisci (RID - carta di credito ecc.);
    -Le tue telefonate saranno indipendenti da quelle dell'intestatario della linea e ti saranno addebitate sulla fattura tele2 e non su quella telecom, basta che anteponi il 1022 davanti al prefisso ed al numero chiamato;
    -potrai disdire dopo un anno di abbonamento, se non disdici l'abbonamento si estende di un altro anno e così per gli anni futuri (leggi il contratto e vedi il termine ultimo di disdetta che attualmente mi sembra sia di almeno 60 giorni prima della scadenza, io ho ancora il vecchio dove bastavano 30 gg. ed un anno solo di contratto obbligatorio);
    -tua madre continuerà a pagare il canone telecom e le telefonate effettuate senza anteporre il 1022 davanti al numero;
    -così sarai indipendente col telefono.

Mi sembra ma non sono sicuro, che anche Libero effettui contratti del genere che non tengono conto di chi è l'intestatario effettivo della linea.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it
    Ok cangoo grazie , solo una cosaggi è il 27/07/2005 ho letto
    su alice free:

sono dentro all'offerta,non pago niente o c'è il trucco?

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Telecom come gli altri provider non fa pagare il costo di attivazione o startup da mesi

Ok cangoo grazie , solo una cosaggi è il 27/07/2005 ho letto
    su alice free:

sono dentro all'offerta,non pago niente o c'è il trucco?
    se attivi dal sito www.alice.it entro il 31/07/2005 non paghi nemmeno il contributo di 28 euro e navighi gratis fino al 15 settembre 2005, non ti preoccupare non c'e' trucco e non c'e' inganno.

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Permessi di invio