Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: arca dei sogni

arca dei sogni

Salve ragazzi, devo realizzare un sito e un logo per una associazione culturale. Per il sito ho qualche idea, ma il logo???
    Vorrei creare un'arca stilizzata, magari non proprio definita che cmq evochi in qualche modo i sogni...uff non so proprio cosa fare...
    il sito vorrei farlo con colori molto chiari magari con un arcobaleno, un qualcosa di molto leggero...una bozza come quest a qua, anche se è davvero una versione ancora molto da rivedere, cambierò anche l'immagine che mi sembra troppo triste e farò tutto piu' chiaro...voi mi dareste una piccola mano, idee, spunti...qualcuno che è in ferie e ha tempo libero....
    grazie

Scusami se ti rispondo solo ora, ma sono stato per 20 giorni lontano dal pc(l'ADSL non si ha sempre dietro...).La tua arca è molto simile a qualcosa che ho fatto anche io,ma io volevo qualcosa di più stilizzato, che faccia pensare ad una atmosfera da sogno, è molto difficile da spiegare, ma se dico arca, non intendo proprio arca di noè, ma è intesa come raggruppamento di tante discipline culturali.
    Insomma una cosa molto soft...
    Guarda, se troppo difficile mi sa che non gliela metto, solo che non so come la prenderà il cliente..ora vedo cosa riesco a tirar fuori..
    Ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    aggiungici delle componenti.
    Tipo il mare sotto o un gabbiano dietro.
    Al posto della casetta in mezzo, così classica farei un'edificio a colonne greche, tipo tempio, per intenderci.

Anche se con ritardo, ringrazio entrambi, tra un po' metto online tre bozze e vi faccio vedere cosa ho tirato fuori.
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    Originariamente inviato da snap_ml2
    Anche se con ritardo, ringrazio entrambi, tra un po' metto online tre bozze e vi faccio vedere cosa ho tirato fuori.
    ciao

facci sapere!!

Permessi di invio