Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 113
  1. #1

    mi hanno offerto un lavoro...

    ...da 1000 euro al mese, in regola... però mi devo fare 60 km andata + 60 km ritorno per andare a roma, per 5 giorni a settimana, in treno... questo non è un problema ma non mi aggrada molto passare per la stazione, in questo periodo... non vorrei capitare nelle vicinanze di qualche kamikaze...

    che dite vale la pena rischiare ? l'alternativa è starmene qui tranquillo a casa e guadagnare qualcosina facendo siti e script... con moolto + tempo libero...
    voi che fareste ??
    e secondo voi, sti attentati li fanno pure qui o no ?
    Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
    F. Nietzsche

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    se si ragionasse in funzione della possibilità di attentati non si farebbe più una mazza
    ....

  3. #3

    Re: mi hanno offerto un lavoro...

    [supersaibal]Originariamente inviato da carlowoo85
    ...da 1000 euro al mese, in regola... però mi devo fare 60 km andata + 60 km ritorno per andare a roma, per 5 giorni a settimana, in treno... questo non è un problema ma non mi aggrada molto passare per la stazione, in questo periodo... non vorrei capitare nelle vicinanze di qualche kamikaze...

    che dite vale la pena rischiare ? l'alternativa è starmene qui tranquillo a casa e guadagnare qualcosina facendo siti e script... con moolto + tempo libero...
    voi che fareste ??
    e secondo voi, sti attentati li fanno pure qui o no ? [/supersaibal]
    tanto puoi anche uscire d icasa e venire investito, che discorsi del Mazza sono?
    A lavorare, lavativo

  4. #4
    con il primo stipendio comprati un giubbotto anti-proiettile
    per la testa nessun problema

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ma vai a cagare
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
    se si ragionasse in funzione della possibilità di attentati non si farebbe più una mazza[/supersaibal]
    è vero, ma è vero anche che ci sono luoghi più a rischio di altri, tipo stazioni, metropolitane, ecc, che potendo evitarli...

    Cmq prova a fare questo discorso a quelli che sono morti a londra, per esempio, vedi che ti dicono...
    Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
    F. Nietzsche

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlowoo85
    è vero, ma è vero anche che ci sono luoghi più a rischio di altri, tipo stazioni, metropolitane, ecc, che potendo evitarli...

    Cmq prova a fare questo discorso a quelli che sono morti a londra, per esempio, vedi che ti dicono... [/supersaibal]
    se devi crepare ti può capitare anche inciampando per terra

    edit: mi pare che i londinesi dicano che la vita và avanti....lo fanno loro e tu che non hai avuto niente di fermi?
    ....

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlowoo85
    è vero, ma è vero anche che ci sono luoghi più a rischio di altri, tipo stazioni, metropolitane, ecc, che potendo evitarli...

    Cmq prova a fare questo discorso a quelli che sono morti a londra, per esempio, vedi che ti dicono... [/supersaibal]
    Pronto??
    Si'??
    Parlo con l'ufficio contabile dell'ENEL??
    Si', mi dica.
    Senta, per quelle bollette insolute vorrei una proroga
    Come mai?
    Sa, ho paura degli attentati e non vado piu' a lavorare, anzi,mi hanno offerto un lavoro e me ne resto a casa.
    *click*
    pronto..PRONTO???

    confermo quanto ha detto miki

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    ma vai a cagare [/supersaibal]
    impiccati
    Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
    F. Nietzsche

  10. #10
    continua a vivere
    accetta il lavoro
    non pensare troppo
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.