Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

installazione programma php

Finalmente, nonostante la mia poca esperienza ma grazie a libri e agli aiuti del forum, sono arrivata quasi alla fine della realizzazione di un programma in php che consente di visualizzare immagini prelevate da un database mysql. Tutto questo l'ho fatto con il server Apache installato in locale sul mio portatile.
    Ecco la domanda:
    devo consegnare questo programma al cliente perché "giri" su di una postazione in sala studio (no internet). Quali sono i prossimi passi che devo compiere? Cioè in pratica come glielo installo? glielo metto su CD?(senza le immagini ovviamente, anche perché si tratta di un archivio di 21 Gb distribuito in 10-15 DVD)Devo capire se sono in grado di arrivare alla fine del progetto da sola, altrimenti dovrò affdarmi ad un programmatore esperto.
    Grazie mille per l'aiuto!

Potresti metterglielo si su cd ma poi il cliente dovrebbe installarsi apache, mysql, ecc...
    Se cerchi su freephp ci sono articoli su gtk che se non erro dovrebbe permetterti di fare quello che ti serve. Oppure prova a cercare informazioni su bcompiler.

Ma queste immagini... si possono avere? A me piacciono un sacco!!!

Gtk parla di librerie, funzioni,...argomenti che mi sono del tutto ignoti e anche per bcompiler già la documentazione mi sembra utile solo a chi ha già esperienza di programmazione.
    Io vorrei sapere, in parole semplici, cosa si fa con:
    - i 4 file.php che ho creato
    - il database mysql pieno di dati
    - il file .css per la formattazione dell'interfaccia
    - le "famose" immagini (21 GB)
    per far funzionare il tutto su di un altro computer (senza dover installare php-mysql-apache in locale come ho fatto io).
    Devo creare un "eseguibile"? (Scusatemi se vi faccio "cadere le braccia"...per non dire altro...)

Si, devi creare un eseguibile. L'unica soluzione è quella: o impari a creare un eseguibile o non so che dirti. Ti aiuterei volentieri se solo avessi esperienza a riguardo ma purtroppo non ho ancora studiato l'argomento. Più che dirti che esistono queste cose non posso fare. Potresti però aprire un nuovo 3d con titolo appropriato e chiedere aiuto lì. Ma per le immagini?

Permessi di invio