Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Invio posta con exchange 2003

Ciao a tutti!!
    Ho un problema di questo tipo...
    Ho appena finito di configurare un server SBS 2003...
    Premetto che la connessione ad internet dell'azienda avviene mediante un router ISDN.
    Ho configurato la connessione ad internet del server SBS 2003 in modo tale che sfrutti come gateway il router ISDN e come DNS ho impostato gli indirizzi IP forniti dal provider.
    Sembra che tutto funzioni bene (nel senso che il server riesce a navigare senza problemi ed è collegato con l'esterno)... peccato però che la posta non esca "automaticamente". Per farla "uscire" devo forzare manualmente una "sincronizzazione della posta elettronica".
    Per la posta in ingresso ho configurato i connettori pop3 per ogni utente e sembrano funzionare bene...
    Avete qualche consiglio da darmi per risolvere il problema della posta in uscita?

Grazie in anticipo

Cartola

Non so se ti puo' aiutare, d'altronde non sono un tecnico, ma proprio ieri smanettando col Internet Connection Wizard ho visto dei parametri per la sincronizzazione della posta. É possibile modificare la frequenza di sincronizzazione, da ogni quarto d'ora fino a ogni 24 ore (e mi sembra che sia disattivabile...)
    Magari dico una stupidaggine , ma ci ho provato... visto che nessuno piu pratico di me risponde....
    alzir+ |
    -------+

Utente di HTML.it

Grazie!!

Ti ringrazio tanto... alla fine era proprio nelle proprietà del connettore SMTP che dovevo andare a cercare....

Grazie ancora per la risposta

Cartola

Permessi di invio