Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: videocataloghi

Utente di HTML.it

videocataloghi

Ho la necessità di realizzare un videocatalogo con supporto di database access, ma anche se ho realizzato la parte grafica, non sò come, con quali programmi o quali linguaggi di programmazione realizzarlo.
    C'è qualcuno che mi pùò essere d'aiuto.
    Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di Galex
    bhe...dipende da cosa intendi x videocatologo...dove deve stare...in un sito?che funzionalità deve avere?se vuoi fare un sito che legge da un db un elenco di film...divisi x categoria...con trama...durata...attori...ocandine...miniture...tr ailer...gallery...asp va benissimo...io l'ho fatto in asp e in php

Utente di HTML.it
    Grazie per l'interessamento, ma per videocatalogo intendo un catalogo di prodotti su cd-rom dove l'utente può vedere e trovare grazie ai vari motori di ricerca i prodotti che l'interessano.Guardare foto,descrizioni,prezzo.....
    Se questo con l'asp si può fare va benissimo, anche perchè questo videocatalogo poi lo devo collegare al sito.
    Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di Galex
    bhe...se lod evi mettere su cd-rom la storia cambia...asp ha bisogno di un web server per girare...x la questione di asp su cd-rom ci son un sacco di questione,fai una ricerca.forse potresti provare a farlo in flash

Permessi di invio