![]()
![]()
stessa categoria, stessi equipaggiamenti, stesse prestazioni,stesso alto standard di qualita'...
solo una piccola e insignificante differenza...
a voi scoprire quale![]()
![]()
![]()
stessa categoria, stessi equipaggiamenti, stesse prestazioni,stesso alto standard di qualita'...
solo una piccola e insignificante differenza...
a voi scoprire quale![]()
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
hai dimenticato che fan tutte 'ahare![supersaibal]Originariamente inviato da Monel76
[/supersaibal]![]()
la so la so!
la prima è nera, le altre grigie![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
come si puo' paragonare una Audi ad una Bmw :rollo: ?
IL PREZZOOOOOOOOOOO
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Il tipo che le guida ... ???
Il prezzo!
Ciao, Grejo.![]()
Nato per essere un vincente, vivo per dimostrarlo!
Paperino si fà le paperine ed è contento,
Topolino si fà le topoline ed è contento,
Pippo non è contento.
Targhe diverse.
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
IL PREZZOOOOOOOOOOO [/supersaibal]![]()
motivo? io ho una mia idea![]()
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
Gli status simbol si pagano[supersaibal]Originariamente inviato da Monel76
![]()
motivo? io ho una mia idea[/supersaibal]
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
e per quanto mi riguarda se li tengono anche[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Gli status simbol si pagano[/supersaibal]
![]()
![]()