Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Problema codice php

Problema codice php

Buona sera...ragazzi volevo sapere da voi geni del pc se c'è qualke modo x risolvere il mio problema....allora io ho seguito le istruzioni della guida d freephp x costruirmi un sito in locale con la triade apache 2.0.52 , php 5.0.4 e mysql (usando anke phpmyadmin)...e andato tutto bene, ho dato al mio pc un ip pubblico e ora si trova sul web...xrò ho un problema...nn capisco il xke ma nnostante sia tutto installato continua a non aprirmi la pagina php del link nel menu dentro il layer centrale...la pagina ke dovrebbe aprirmi al centro e una pagina d prova, mentre cliccandoci continua ad aprirmi la pagina home.htm ke deve aprire all entrata nel sito...ho anke provato a portare il sito su altervista x provarlo e il php funziona correttamente...l indirizzo è questo http://83.103.123.14 , riuscite ad aiutarmi?...ho anke un altro problema, come posso evitare ke nel ridimensionamento i layer vadano a spasso nella pagina?...grazie in anticipo dell aiuto!

Utente di HTML.it L'avatar di polinet

prova cosi

salva tutte le pagine con estensione .php
    ¿Hasta la pasta?

Purtroppo non funzia....anke se nn m da errori...qualcuno sa darmi una dritta efficace su questi 2 miei problemi?

posso aiutarti per quanto riguarda i layer!!! quello che ti posso consigliare è di creare un layer gigantesco che contiene tutti gli altri layer! Inoltre puoi impostare l'atezza la larghezza dei singoli layer e le distanze che intercorrono dal livello superiore! se il livello si trova al primo grado, puoi impostare la distanza x y dal langolo alto a sinistra del browser. Se il livello è nidificato, puoi impostare la sua spaziatura dal angolo sinistro in alto del livello superiore. puoi inoltre agire con dei tag html per controllare meglio il super livello. ad esempio centrarlo, di conseguenza tutti i sotto livelli si sposteranno mantenendo le dimensioni che tu gli hai dato! Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

Utente di HTML.it L'avatar di fabi080
    Continua ad aprirti l'homepage perchè il codice html è

prova

quindi l'ancora punta alla pagina stessa.

quello ke ha scritto bonapaxius l ho capito...ma continua lo stesso a muoversi...mentre quello ke ha scritto fabius nn l ho capito...potresti spiegarmelo meglio x favore ? grazie dell aiuto!

Scusa ma tu che pagina vuoi aprire con il link? La pagina prova.php, giusto?

Allora il link deve essere prova, cosi come è scritto ora sul sito richiama la pagina stessa con parametro $_GET['link'] settato a prova.php.

ma se io scrivessi solo <a href"prova.htm">prova</a> nn m aprirebbe la pagina nel layer centrale, ma in un altra pagina...

Fammi capire, stai usando uno script per i template??

e cmq prova ti apre la pagina prova.php nella finestra corrente, non in un'altra finestra.

no nn hai capito...sto usando php e ho messo dei layer, un layer centrale nel quale dovrebbero aprirsi le nuove pagine e ke contiene il codice php, e i layer del menu...se mettessi quel codice m aprirebbe la pagina in un altra finestra...

Permessi di invio