Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    La rassegna terminerà con l'assegnazione del premio Miglior gioco cristiano del 2005

    Gli organizzatori della Christian Game Developers Conference, ormai giunta alla sua quarta edizione, hanno un solo obiettivo: promuovere i valori cristiani nel panorama videoludico internazionale.
    "I tempi sono maturi perché le famiglie possano abbracciare di buon grado una forma d'intrattenimento digitale più cristiana".
    Nel corso della conferenza aziende e programmatori avranno modo di pianificare una strategia di mercato per la diffusione di titoli dal forte contenuto religioso.

    "Dobbiamo dare fiducia a chi lavora nel settore", dicono gli organizzatori dell'evento, "affinché possano lavorare per la gloria di Dio".

    http://punto-informatico.it/p.asp?i=54347&r=PI


    e si, i tempi sono maturi...

  2. #2
    è giusto
    Rod e Tod devono pur giocare con qualcosa

  3. #3
    Impressionanti reflussi di bigottismo...da conati.

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,144
    io invece ieri sono capitato su una pagina interessante: http://dim.com/~randl/founders.htm

  5. #5
    vincera' doom 3. ovvio. vai a tirare missili nel al diavolo, piu' cristiano di cosi'...

  6. #6

    Re: La rassegna terminerà con l'assegnazione del premio Miglior gioco cristiano del 2

    [supersaibal]Originariamente inviato da troglos

    "I tempi sono maturi perché le famiglie possano abbracciare di buon grado una forma d'intrattenimento digitale più cristiana".
    gioso.

    "Dobbiamo dare fiducia a chi lavora nel settore", dicono gli organizzatori dell'evento, "affinché possano lavorare per la gloria di Dio".
    [/supersaibal]
    li adoro.. ogni volta mi ricordano perchè amo sto paese :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da DonFabio
    Impressionanti reflussi di bigottismo...da conati. [/supersaibal]
    toh, beccati pure questa
    http://www.repubblica.it/2005/g/sezi...ss/sscass.html


  8. #8
    vorrei tanto ritrovare un giochino che mi avevano mandato
    un :ehm: organo sessuale maschile che doveva acchiappare al volo i profilattici che cadevano, evitando le croci, che gli toglievano energia

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    troglos c'è ancora posto alla GMG* a Colonia (capitale gay d'europa), se vuoi andare e riferire le tue idee?



    *Giornata Mondiale della Gioventù

    :edit:

    Io voglio il gioco di "Settimo Cielo" così provo a far avvenire degli incesti
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.