Da qualche giorno ho la portante a 4 mega ma nn la banda , sapendo come ben funziona la cosa , cioe' aspettare per il passaggio anche della banda apro ieri per sfizio più che per necessita' una segnalazione al 187 in meno di 24 ore mi chiama il tecnico , anche fuori orario per giunta mi stacca la portante mi controlla la linea e' dice e' tutto ok lei sta a 4 mega ma la velocita' e' sempre quella del 1.2.
Il tecnico asserisce che c'e' congestione e' quindi + di quello n vado , io gli spiego che sono del mestiere e' che bisogna aprire la banda cosa che probabilmente lui nn puo' fare in centrale, lui insiste sulla congestgione e lascio perdere.
Viene dalla centrale a casa controlla e trova una linea ottima , continua con la pappardella, io ribatto alla fine dico di non preoccuparsi e che aspettero' che aprano il tutto.
Il tecnico e' stato gentilissimo e disponibile ma probabilmente cio' che ho chiesto non e' di sua competenza , poi tenta di vendermi un videotelefono , in piu' quando va via dimentica anche il notebook a casa ;D ovviamente poi e' tornato a prenderlo.
Alla fine ho scoperto che abita a 2 isolati da casa mia :P MI e' andata male vorra' dire che aspettero' per usufruire dei 4 mega![]()

.
Rispondi quotando