Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Bilancio zio sam

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006

    Bilancio zio sam

    E' passato ormai un bel po' dall'istituzione dello zio sam ammonitore e una personcina precisa come il sor saibal avrà sicuramente delle statistiche. sta pop up porta dei risultati?? no perchè se non li porta si potrebbe pure pensare di levare la rottura di pelotas....se invece rende il forum migliore la si tiene con piacere.

    indi poscia per cui....inoltre ufficiale richiesta di statistiche dettagliate dei thread tecnici pre e post zio sam.

    ovviamente nelle statistiche si deve tenere anche conto dell'introduzione del ban al secondo thread tecnico la cui istituzione non ricordo se è precedente o posteriore all'avvertimento inquietante.

    distinti saluti ecc.ecc.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    A me non da fastidio.

  3. #3
    non è difficile da capire che lo zio Sam è un "salvagente" che permette ai moderatori di evitare polemiche inutili quando un utente viene - giustamente - bannato.

    Con la presenza dello Zio Sam, il furbissimo utente non può più dire "eh ma io non lo sapevo"...

    La regola non è nascosta in qualche pagina sperduta nel server e non si deve faticare a trovarla. Il messaggio è chiaro e visibile a tutti.
    Quel che si chiama "trasparenza".

    Se poi l'utente contravviene alle regole il problema è solo suo perchè da parte nostra lo abbiamo messo nelle condizioni di evitare l'errore.

    Se poi l'utente non ama leggere ciò che gli viene schiaffato in faccia...
    w la topa

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    A me non da fastidio. [/supersaibal]
    neanche a me

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    [supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    non è difficile da capire che lo zio Sam è un "salvagente" che permette ai moderatori di evitare polemiche inutili quando un utente viene - giustamente - bannato.

    Con la presenza dello Zio Sam, il furbissimo utente non può più dire "eh ma io non lo sapevo"... [/supersaibal]
    e dai questo è chiaro...mi chiedevo seriamente se in fin dei conti ha avuto un effetto deterrente oltre a quello di ricordare per l'ennesima volta che i thread tecnici non sono accettati.

    poi ripeto...a me non da fastidio...in fin dei conti è anche utile...mi obbliga a svuotare la cache ogni tanto...cosa che non farei senza di lui

  6. #6
    i thread tennici ci saranno sempre perchè l'utente medio non vede al di là del proprio naso ma questo non vuol dire che non sia servito.

    statische precise ovviamente non ne ho.
    w la topa

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    ma qual'è il codice per far uscire quella finestra? vi prego aiutatemi




    okok stavo scherzando giù il randello
    Aloha....
    Andrea

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ikona
    ma qual'è il codice per far uscire quella finestra? vi prego aiutatemi




    okok stavo scherzando giù il randello [/supersaibal]
    puoi anche metterla come sfondo del desktop!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    io lo vedo prticamento ogni giorno, mi loggo da pc diversi e magicamente compare

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,035
    io propongo di sostituire l'ormai stanco zio sam con Lui



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.