Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Marquee

Marquee

Il marquee se non sbaglio è dhtml e quindi spero di essere nella sezione giusta...

Ho un problema...
    ho visto che il marquee usato per la rotazione dei banner in uno spazio ridotto e con l' opzione che si fermi al passaggio del mouse è compatibile con firefox...

Però, se inserisco lo stesso identico sript nella mia pagina, con firefox non funziona correttamente...
    Infatti esso, una volta che arriva all' ultima immagine compresa nel marquee, scatta immediatamente alla prima con uno sgradevole effetto...

Sicuramente non avete capito cosa intendo, per tanto basta vedere la mia home con firefox http://www.fflife.it (menù sinistro in fondo nella parte "votaci"

Il codice inserito è il seguente:
    codice:
    <marquee onmouseover=this.stop() onmouseout=this.start() behavior=scroll direction=up height=100> Codice </marquee>
    Spero di avere al più presto delucidazioni

Grazie per l' attenzione...

Utente di HTML.it
    Il tag <marquee> e` proprietario. Lo riconoscono tutti gli IE e ultimamente anche qualche versione di FF.

Chiaramente e` un tag pseudo-HTML, quindi non e` argomento di questo forum.

Invece ci sono degli script (JS) che simulano il marquee e che funzionano in (quasi) tutti i browser: per quelli il posto corretto e` il forum di scripting.

Nota: la sintassi usata manca di tutte le virgolette attorno agli argomenti degli attributi: non sempre la tua sintassi viene riconosciuta dai browser.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Ho provato gia con è senza virgolette, ma il risultato non cambia...

Ho notato che se non metto il parametro "height", l' errore non c' è, però la dmensione risulta eccessiva

Ho provato davvero a cercare una javascript alternativo suhtml.it, ma non ne ho troovati...

Help!!

Ciao oblivion!

E perchè cercarne, scrivine uno te!

Il marquee è una tecnica sconsigliatissima, che eviterei assolutamente.

Ciao Gothica ^^

Originariamente inviato da haZe

E perchè cercarne, scrivine uno te!
    Se conoscessi il javascript probabilmente non avrei chiesto

Grazie lo stesso

Bye

Permessi di invio