Ciao a tutti!![]()
scrivo qui perchè sò che qualcuno risponderà sicuramente.
Vorrei migliorare graficamente un'immagine che appare sgranata e quindi bruttina da vedere. Come faccio?!
Se mi devo spiegare meglio dite pure.
salut!![]()
Ciao a tutti!![]()
scrivo qui perchè sò che qualcuno risponderà sicuramente.
Vorrei migliorare graficamente un'immagine che appare sgranata e quindi bruttina da vedere. Come faccio?!
Se mi devo spiegare meglio dite pure.
salut!![]()
Non puoi. Se una immagine è sgranata è probabilmente ormai troppo tardi per recuperarla; se hai un originale da cui hai fatto la scansione puoi rifarla a risoluzione più alta, oppure devi, se è un'immagine al tratto, RIFARLA da zero con un software vettoriale, che so, illustrator o altro.
Ciao!
"Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
Atipica
tempo fa netkiller posto un sito dove si poteva comprare un programma fatto a posta per questi casi, fece anche una prova era perfetto!Originariamente inviato da Shores
Non puoi. Se una immagine è sgranata è probabilmente ormai troppo tardi per recuperarla; se hai un originale da cui hai fatto la scansione puoi rifarla a risoluzione più alta, oppure devi, se è un'immagine al tratto, RIFARLA da zero con un software vettoriale, che so, illustrator o altro.
Ciao!
ora però nn ricordo il 3d ma magari se fa una ricerca lo trova
esiste un software che può fare quello che ti serve puoi scaricarti una trial al questo link
dei software di cui parla eyes ne ho provati alcuni ma se devi ingrandire l'immagine di più di un 30-40% rispetto all'originale l'ingrandimento si nota...
I see dead pixels.