Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Migliorare graficamente un'immagine

Ciao a tutti!

scrivo qui perchè sò che qualcuno risponderà sicuramente.

Vorrei migliorare graficamente un'immagine che appare sgranata e quindi bruttina da vedere. Come faccio?!

Se mi devo spiegare meglio dite pure.

salut!

Non puoi. Se una immagine è sgranata è probabilmente ormai troppo tardi per recuperarla; se hai un originale da cui hai fatto la scansione puoi rifarla a risoluzione più alta, oppure devi, se è un'immagine al tratto, RIFARLA da zero con un software vettoriale, che so, illustrator o altro.

Ciao!
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Ok GRAZIE MILLE !

a presto!

Originariamente inviato da Shores
    Non puoi. Se una immagine è sgranata è probabilmente ormai troppo tardi per recuperarla; se hai un originale da cui hai fatto la scansione puoi rifarla a risoluzione più alta, oppure devi, se è un'immagine al tratto, RIFARLA da zero con un software vettoriale, che so, illustrator o altro.

Ciao!
    tempo fa netkiller posto un sito dove si poteva comprare un programma fatto a posta per questi casi, fece anche una prova era perfetto!

ora però nn ricordo il 3d ma magari se fa una ricerca lo trova

esiste un software che può fare quello che ti serve puoi scaricarti una trial al questo link

dei software di cui parla eyes ne ho provati alcuni ma se devi ingrandire l'immagine di più di un 30-40% rispetto all'originale l'ingrandimento si nota...
    I see dead pixels.

Permessi di invio