PDA

Visualizza la versione completa : Beata Ignoranza

miki.
29-07-2005, 11:02
ho fatto uno scadenziario in asp.
Siccome non so alcuni parametri, ho un file asp (per bimbi scemi) dove inserire questi parametri. Comunico alla mia amica qual' il file che deve modificare e credevo fosse finita li. Mi invia un'e-mail dicendomi che non riesce a vedere il file, perch se va in visualizza html le da la pagina bianca :dott: e mi scrive le modifiche da fare e le faccio io.

Fin qui, nulla di particolare, se non che questa mia amica laureata in informatica, sistemista, e fa siti web :dott:
Ma secondo lei anche se in visualizza html vedeva qualcosa, poi come lo avrebbe salvato :dh:

PS
beata ignoranza stata la sua risposta, quando per fare le modifiche doveva accedere via ftp

marruz
29-07-2005, 11:07
questa misoginia bella e buona :D

metallo
29-07-2005, 11:09
tecnico :fagiano:

miki.
29-07-2005, 11:10
Originariamente inviato da marruz
questa misoginia bella e buona :D

guarda, poteva pure essere uomo (non grasso) e avrei fatto lo stesso discorso :D

E poi porella, mi ha offerto anche un lavoro, solo che quando vien fuori con queste uscite, fa cascare le braccia, mi fa domandare come riesca a fare il suo lavoro.

lufo5
29-07-2005, 11:11
Originariamente inviato da metallo
tecnico :fagiano: questa risposta stata segnalata ad un moderatore.

lufo5
29-07-2005, 11:12
Originariamente inviato da miki.
guarda, poteva pure essere uomo (non grasso) e avrei fatto lo stesso discorso :D

E poi porella, mi ha offerto anche un lavoro, solo che quando vien fuori con queste uscite, fa cascare le braccia, mi fa domandare come riesca a fare il suo lavoro. guarda.. anche mia sorella fa siti web in asp.. ma lasciamo perdere... :D

GudFella
29-07-2005, 11:12
... mi fa domandare come riesca a fare il suo lavoro.

infatti lo fa fare a te :D

rebelia
29-07-2005, 11:14
mi fa domandare come riesca a fare il suo lavoro.

assumendo le persone giuste per farglielo, mi par ovvio :D

un buon capo non sa far tutto, ma sa affidarsi alle persone giuste ;)

miki.
29-07-2005, 11:15
Originariamente inviato da rebelia
assumendo le persone giuste per farglielo, mi par ovvio :D

un buon capo non sa far tutto, ma sa affidarsi alle persone giuste ;)

un conto non saper far tutto, un altro delegare per qualsiasi lavoro :stordita:

E cmq io lavoro per lei 5 ore alla settimana, le restanti ore che cacchio fa? :stordita:

marruz
29-07-2005, 11:19

E cmq io lavoro per lei 5 ore alla settimana, le restanti ore che cacchio fa? :stordita:

teoricamente dovrebbe stare a casa a fare i "mestieri"

ma al giorno d'oggi le cose non vanno pi come ai vecchi tempi

Loading