Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    1,022

    Perché seguite la moda?

    Vorrei capire: chi di voi segue la moda, potrebbe spiegarmi cortesemente perché lo fa? Non voglio il solito discorso da sociologo, ma proprio la rivelazione di una motivazione personale.

    E' vero che in certi casi si è quasi costretti: per es. vai a comprare un paio di jeans e trovi solo quelli con gli strappi sul culo ecc.
    Ma se parliamo di orecchini, tatuaggi, pizzetto, taglio di capelli ecc., cosa mi dite?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Guarda, Pierfra lo hanno bannato, il RE anche..chiedi a troglos, è la tua unica speranza.

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Guarda, Pierfra lo hanno bannato, il RE anche..chiedi a troglos, è la tua unica speranza. [/supersaibal]
    perchè cosa hanno che non vanno le mie t-shirt logore di 15 anni fa?

  4. #4

    Re: Perché seguite la moda?

    [supersaibal]Originariamente inviato da Umanista

    Ma se parliamo di orecchini, tatuaggi, pizzetto, taglio di capelli ecc., cosa mi dite? [/supersaibal]
    Orecchino: mi piaceva e l'ho messo. Penso mi stia bene e lo tengo.
    Tatuaggi: non c'è nulla che mi piaccia talmenta tanto da farmelo imprimere sulla pelle.
    Pizzetto: ho una brutta cicatrice sul mento.
    Taglio di capelli: li ho sempre avuti lunghi, come ho iniziato ad andare in piscina li ho tagliati a zero per essere più comodo. Ora vorrei farmeli ricrescere ma a furia di aspettare quelli che erano sulle tempie pare siano andati via

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    a livello di vestiti, perchè quello si trova in giro, e se lo trovo carino lo compro.

    Per capelli/orecchini/etc se vedo qualcosa di nuovo che mi piace, allora lo faccio a prescindere che sia di moda o no.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781

    Re: Perché seguite la moda?

    [supersaibal]Originariamente inviato da Umanista
    Ma se parliamo di orecchini, tatuaggi, pizzetto, taglio di capelli ecc., cosa mi dite? [/supersaibal]
    che me ne straimpippo e opto per quello che mi piace/mi posso permettere indipendentemente dal fatto che sia o meno di moda?
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  7. #7
    Io seguo la moda. Quella del 1986, ok, però sempre moda è.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    ma guarda che il discorso del sociologo e quello personale coincidono.
    E' la paura di essere esclusi dal branco, non ci sono molte altre spiegazioni. Non è umanamente possibile che a tutti piacciano le stesse cose negli stessi periodi.
    Dove non era arrivato neanche il comunismo, ci è riuscito il capitalismo, che ha reso tutti uguali seminando noia e avvilimento.
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    [supersaibal]Originariamente inviato da troglos
    perchè cosa hanno che non vanno le mie t-shirt logore di 15 anni fa? [/supersaibal]
    Niente, sei tu che sei ingrassato

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    1,022
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    ma guarda che il discorso del sociologo e quello personale coincidono.
    E' la paura di essere esclusi dal branco, non ci sono molte altre spiegazioni. Non è umanamente possibile che a tutti piacciano le stesse cose negli stessi periodi.
    Dove non era arrivato neanche il comunismo, ci è riuscito il capitalismo, che ha reso tutti uguali seminando noia e avvilimento. [/supersaibal]
    Condivido pienamente questa tua osservazione.

    Ma perché chi segue la moda poi usa sempre un giro di parole per negare che la segue?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.