Ciao amici,
ho sentito dire che esistono degli script da inserire in pagine Asp che consentono di leggere, nel vero senso della parola, verbalmente, i record di un database. Potete indicarmi dove posso trovarli?
Con affetto
Maria
Ciao amici,
ho sentito dire che esistono degli script da inserire in pagine Asp che consentono di leggere, nel vero senso della parola, verbalmente, i record di un database. Potete indicarmi dove posso trovarli?
Con affetto
Maria
Grazie per quello che hai fatto...
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=864089
Il crossposting nel forum è assolutamente vietato...![]()
cioè? Cosa intendi? Uno script che per cultura personale si legge un database ?
:maLOL:Originariamente inviato da Baol74
cioè? Cosa intendi? Uno script che per cultura personale si legge un database ?
è vero,ho letto anche io che si può far leggere alle pagine il contenuto della stessa e dare comandi vocali...ma non è uno "script"...
Microsoft Speech Application un set di strumenti di sviluppo che consente agli sviluppatori di incorporare una funzione vocale alle applicazioni Web. È basato sulle specifiche Speech Application Language Tags (SALT): un'estensione dell'HTML e altri linguaggi di markup che aggiunge un'efficace interfaccia vocale alle pagine Web. Gli sviluppatori possono scaricare la versione dal sito Microsoft per iniziare a lavorare con questa tecnologia innovativa.
http://msdn.microsoft.com/library/de...eechanchor.asp
Sarà un qualcosa che produce un file wav oppure un'applicazionina in flash o java a cui passi il testo da leggere...
Ce n'è uno molto famoso con la possibilità di s cegliere la facciana, la voce , e la pronuncia in italiano è perfetta... veramente eccezionale...
se trovo il link... lo posto...
x davvero o x modo di dire?Originariamente inviato da Baol
veramente eccezionale...
ciao a tutti,
da parecchi anni c'è loquendo però è a pagamento.
qualche anno fa la demo online era senza suoni di sottofondo... ora li hanno messi per evitare che la gente si divertisse troppo
demo loquendo
Con affetto
willybit
![]()