12 mega/1 mega adsl2+ a 35€,in diretta concorrenza con la 12 mega di Tiscali.Tra pochissimo ufficiale.La notizia è sul forum di Windworld.
12 mega/1 mega adsl2+ a 35€,in diretta concorrenza con la 12 mega di Tiscali.Tra pochissimo ufficiale.La notizia è sul forum di Windworld.
Finchè questa notizia esce sui forum non vale, bisogna aspettare ufficializzi il sito.![]()
New Pc incoming. . .
Si però di solito Windworld è ben informato...Cmq vedremo nei prossimi giorni (o ore?).
speriamo......![]()
bene si stanno muovendo un po tutti.
Ora aspetto Fastweba vedere che fa.
ps: wind
![]()
Perchè se la velocità non va oltre 12 Mbps deve utilizzare la modalità adsl2+? Io ho un router (US Robotics USR139105) che supporta i 12 Mbps ma credo in adsl2. Vuol dire che dovrei cambiare router per avere quella connessione?
Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!![]()
MSN: bastardinside88@radiopogo.it
Sarà una adsl2+ limitata per ora a 12 mega...Cmq se il tuo router supporta adsl2 non ci dovrebbero essere problemi.Al limite fai un aggiornamento del firmware...Originariamente inviato da bastardinside88
Perchè se la velocità non va oltre 12 Mbps deve utilizzare la modalità adsl2+? Io ho un router (US Robotics USR139105) che supporta i 12 Mbps ma credo in adsl2. Vuol dire che dovrei cambiare router per avere quella connessione?
anche chi ha il modem adsl normale solo che sarà limitato in down ad 8 mega che penso bastino a tutti...
Fico il mega in upload quello si...![]()
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
se davvero offirà adsl a 12 down e 1 upload a 35euro sarebbe una gran cosa.
tenendo conto che io pago 30euro per un 4mb/256kb...