Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

testo diviso con illustrator CS

Ciao!!
    Ho un problema con i testi su Ill. CS.
    Salvando il file con Illustrator CS, e aprendolo per esempio con il 10 accade che tutti i testi vengono spezzettati come se fossero divisi in sillabe, e praticamente non mi è possibile selezionare più tutto insieme. Ogni pezzetto viene selezionato separatamente, figuratevi per cambiare il carattere o la grandezza di un paragrafo!!

Qualcuno sa se è normale o se e come si può evitare sta cosa?
    Grazie!!
    E' arrabbiato con il mondo, con la propria famiglia e con se stesso. Più che altro è arrabbiato e basta. (Goblin furioso)

Scaglia abbastanza goblin su un qualsiasi problema e dovresti risolverlo. E in ogni caso ti ritroverai meno goblin trai i piedi. (Scagliaorda goblin)

Se vuoi aprire un file di illustrator CS con illustrator 10 o precedenti, preparati a disastri per quanto riguarda i testi (come hai già notato) prova invece, quando salvi il file, ad esportarlo (c'è l'opzione) ad una versione precedente di illustrator (10,9,ecc.) vedrei che così i testi non te li frammenta.

veramente è prorpio scegliendo "esporta" che frammenta tutto!!
    Non ci posso fare niente?C'è qualche opzione che mi permette di rimediare?
    E' arrabbiato con il mondo, con la propria famiglia e con se stesso. Più che altro è arrabbiato e basta. (Goblin furioso)

Scaglia abbastanza goblin su un qualsiasi problema e dovresti risolverlo. E in ogni caso ti ritroverai meno goblin trai i piedi. (Scagliaorda goblin)

Permessi di invio