Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Il nuovo ordine mondiale

    E' bello vedere cosa stanno preparando per tutti noi :
    http://xiaodongpeople.blogspot.com/2...r-to-help.html .

    Va tutto bene.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680


    Meglio la DX

  3. #3
    C'è saibal dietro tutto questo VVoVe: ?
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  4. #4
    "All we need is the right major crisis and the nations will accept the New World Order. " David Rockefeller


    rockfeller è quello che si diceva "ma che sei? rockfeller?" per scherzare chi aveva meno pluma del solito e che gli rapirono il figlio e gli mandarono l'orecchio e successivamente anche il figlio ma senza l'orecchio giacché l'avevano mandato in precedenza?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    [supersaibal]Originariamente inviato da marruz
    "All we need is the right major crisis and the nations will accept the New World Order. " David Rockefeller


    rockfeller è quello che si diceva "ma che sei? rockfeller?" per scherzare chi aveva meno pluma del solito e che gli rapirono il figlio e gli mandarono l'orecchio e successivamente anche il figlio ma senza l'orecchio giacché l'avevano mandato in precedenza? [/supersaibal]
    Non era il nipote di Paul Getty? :master:
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da alda
    Non era il nipote di Paul Getty? :master: [/supersaibal]
    vero, paul getty junior... e allora a rockfeller non rapirono nessun parente?


    l'ultima frase di condoleeza è vera?

  7. #7
    Naaa, probabilmente è quel pupazzo di nome Rockefeller che si vedeva anni fa su canale 5 .
    A quanto mi risulta sono tutte citazioni veritiere...
    Ma sarei lieto di essere smentito.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  8. #8
    Secondo me ai vertici del nuovo ordine mondiale ci sono extraterrestri mandati da un pianeta lontano. L'ho letto su internet.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  9. #9
    ci sono questi "fratelli" ( http://www.godhatesamerica.com ) che invece suggeriscono sia il Nuovo Ordine Mondiale dei Gay

    cmq scherzi a parte, che adesso ve ne siete accorti che siamo ritornati ai tempi dei Nazi?

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Secondo me ai vertici del nuovo ordine mondiale ci sono extraterrestri mandati da un pianeta lontano. L'ho letto su internet. [/supersaibal]

    anch'io l'ho appena letto su internet

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.