ciao, avrei bisogno di una bella idea per avvisare gli utenti che il sito resta chuiuso per le vacanze dal ----- al----. Cosa mi consigliereste graficamente?
ciao, avrei bisogno di una bella idea per avvisare gli utenti che il sito resta chuiuso per le vacanze dal ----- al----. Cosa mi consigliereste graficamente?
un bel sole sorridente un ombrellone e un "Ci rivediamo a Settembre...."
Quindi niente sabbia mare ecc ecc. Un bel sole che si schiatta dalle risate e l'ombrellone. Carina come idea. Provo a buttar giù qualcosa. Grazie.
PS ho visto lo scoiattolo che hai fatto in un altro post. Complimenti davvero bravo.![]()
Grazie troppo gentile...Originariamente inviato da NIXSIS
Quindi niente sabbia mare ecc ecc. Un bel sole che si schiatta dalle risate e l'ombrellone. Carina come idea. Provo a buttar giù qualcosa. Grazie.
PS ho visto lo scoiattolo che hai fatto in un altro post. Complimenti davvero bravo.![]()
![]()
Ho messo una scritta scorrevole invece della foto. che ne pensi?
molto semplice come cosa.. una scritta scorrevole e via..!!!
Mi formatto il cervello???
Molti dicono che il testo è la cosa migliore da inserire nelle pagine. Che ne pensi tu va bene o è troppo scarna come cosa?Originariamente inviato da sabiba
molto semplice come cosa.. una scritta scorrevole e via..!!!
Guarda.. ho visto il tuo sito e, secondo il mio modesto parere, le cose da fare sono due:
O lasci la scritta scorrevole, scarna ma molto efficace..
oppure fai un'immagine moooolto cool con, per esempio, delle persone che camminano e come scia viene scritto (chiuso per ferire.. bla bla...) non so se ho reso l'idea.. non è un'immagine in movimento..
poi scegli tu..
Meglio lasciare il testo scorrevole![]()
.. Grazie per il suggerimento
![]()
facciamo una cosa più semplice.....
che ne dici..??![]()