PDA

Visualizza la versione completa : 1° su google! ma non volevo quella key :(

diegalax
29-07-2005, 14:55
Ho ottimizzato i due nuovi siti www.videosuonerie.net & www.videosuoneria.it con le key:

‘video suoneria’ & ‘video suonerie’

Se le cerchi su google naturalmente non spuntano ancora…….

Invece se cercate ‘videosuonerie’ & ‘videosuoneria’ tutto attaccato risultano in 1° posizione! (secondo me temporaneamente)

com'e diavolo è possibile??

key
29-07-2005, 15:11
la vedo dura a farti risultare presente su key + key2...forte con una raffica(20) di link con key1+key2[url]? :)

diegalax
29-07-2005, 15:19
Originariamente inviato da key
la vedo dura a farti risultare presente su key + key2...forte con una raffica(20) di link con key1+key2[url]? :)

scusami key
non ti ho capito :fighet:
p.s. tra l'altro ho aggiunto i siti nel tuo mdr :D

key
29-07-2005, 15:25
inviato da diegalax
Ho ottimizzato i due nuovi siti www.videosuonerie.net & www.videosuoneria.it con le key:

‘video suoneria’ & ‘video suonerie’

Se le cerchi su google naturalmente non spuntano ancora…….qui hai bisogno che amici e parenti ti lincano con la key (‘video suoneria’ & ‘video suonerie’) e non con il Url (www.videosuonerie.netesempio)

Invece se cercate ‘videosuonerie’ & ‘videosuoneria’ tutto attaccato risultano in 1° posizione! (secondo me temporaneamente)perche a preso la sematica del url (esempio‘videosuonerie’)quando trova pochi con questa key lui butta x primo il url. e poi chi ce la nei testi ‘videosuonerie’
bravo che hai messo il tuo sito in aapho il server nuovo :D

diegalax
29-07-2005, 15:28
qui hai bisogno che amici e parenti ti lincano con la key (‘video suoneria’ & ‘video suonerie’) e non con il Url (www.videosuonerie.netesempio)
perche a preso la sematica del url (esempio‘videosuonerie’)quando trova pochi con questa key lui butta x primo il url. e poi chi ce la nei testi ‘videosuonerie’
bravo che hai messo il tuo sito in aapho il server nuovo :D

ma che amici o parenti! :D

ahhh ho capito hai ragione
ma se nei link in entrata faccio mettere 'video-suoneria.net' pùò andar bene lo stesso?

p.s. con che tool guardi i link in entrata e le key che linkano per curiosità? :ciauz:

key
29-07-2005, 15:32
Sei sicuro ke poi e una key ricercata:) vatti a vedere il mio keylive ;)(non e autopromozione esolo un aiuto)

diegalax
29-07-2005, 15:37
Sei sicuro ke poi e una key ricercata:) vatti a vedere il mio keylive ;)(non e autopromozione esolo un aiuto)

lo so che non è ricercatissima ... è un businnes che ancora deve esplodere ;)

p.s. come guardi i bl? e le key linkate? :ciauz:

key
29-07-2005, 15:46
p.s. come guardi i bl? e le key linkate? ci credi che non li guardo??? credimi non mi interessa x qualsiasi mio sito? italiano o tedesco????

diegalax
29-07-2005, 16:07
ci credi che non li guardo??? credimi non mi interessa x qualsiasi mio sito? italiano o tedesco????

come fa a sapere che ho modificato allora???

key
29-07-2005, 16:23
ogni up e un segno x un bot ...vedi adesso io scrivo e Vengo "fotografato" dal serrver che in cache trasmette al bot ;) o cosasimile :D

Loading