qualcuno ha idea di che tipo di errore sia quello in oggetto???
qualcuno ha idea di che tipo di errore sia quello in oggetto???
Probabile tabella corrotta.
prova con
REPAIRE TABLE
Oppure non hai piu' spazio sul device... oppure entrambi. Dipende dalla segnalazione che ti da (completa)....
![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
l'unica cosa che mi scrive è questa: Got error 28 from storage engine
ho provato a fare il repair della tabella ma non cambia niente...
Cosa intendi per "non hai più spazio nel device"?
thanx
![]()
disco o quota disco pieno.Originariamente inviato da tommyxxx
l'unica cosa che mi scrive è questa: Got error 28 from storage engine
ho provato a fare il repair della tabella ma non cambia niente...
Cosa intendi per "non hai più spazio nel device"?
thanx
![]()
Te lo segnala alla select? di qualsiasi tabella?
in realtà è una cosa strana....
ho questa pagina:
codice:$tutte = "SELECT * FROM visite"; $query1 = mysql_query ($tutte,$connessione) or die ("Non riesco ad eseguire la richiesta $query1".mysql_error ()); $tutte = mysql_num_rows($query1); echo "Totale delle pagine visitate: $tutte "; $refer = "SELECT * FROM visite GROUP BY refer"; $query_refer = mysql_query ($refer,$connessione) or die ("Non riesco ad eseguire la richiesta $refer".mysql_error()); $num_refer = mysql_num_rows($query_refer); echo "Totale delle pagine visitate: $num_refer "; while ($valori = mysql_fetch_array ($query_refer)) { echo "$refer"; }
l'errore me lo da solo nella seconda query anche se la tabella è la stessa... :master:
prova a cambiare la tua query..... la prima.
Prova...codice:$tutte = "SELECT count(*) FROM visite"; $query1 = mysql_query ($tutte,$connessione) or die ("Non riesco ad eseguire la richiesta $query1".mysql_error ()); $tutte = mysql_fetch_row($query1); echo "Totale delle pagine visitate: $tutte[0] "; $refer = "SELECT * FROM visite GROUP BY refer"; $query_refer = mysql_query ($refer,$connessione) or die ("Non riesco ad eseguire la richiesta $refer".mysql_error()); $num_refer = mysql_num_rows($query_refer); echo "Totale delle pagine visitate: $num_refer "; while ($valori = mysql_fetch_array ($query_refer)) { echo "$refer"; }
Così come me l'hai scritta tu il risultato è esattamente uguale...
Era solo un tentativo di ridurre le righe estratte...Originariamente inviato da tommyxxx
Così come me l'hai scritta tu il risultato è esattamente uguale...
controlla la quota spazio disponibile.
Prova anche a togliere la prima query e poi eventualmente a modificare la seconda. Tentativo di isolare l'errore.
![]()
anche lasciano solo quella query, non cambia niente...
![]()
![]()
![]()
![]()
come faccio????????
help me!
Non hai ancora detto se sei in locale o in host e quale os, versione di mysql e php.Originariamente inviato da tommyxxx
anche lasciano solo quella query, non cambia niente...
![]()
![]()
![]()
![]()
come faccio????????
help me!
Modificare la seconda query significa cambiare i termini usati: per esempio group by .. che c'e' nel campo che raggruppi. prova a toglierlo, prova a cambiare il campo...usa COUNT(*) ecc. ecc...