Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di a.felix

Sbattere nel bottom una banner

Ciao sto facendo l'html di un under costruction e ho incontrato dei problmini...uno è quello in oggetto.
    mi spiego meglio
    ho un banner che dovrebbe essere a 5px dal fondo ma quando la pagina si restringe a dismisura non dobrebbe sovrapporsi agli altri oggetti...come posso fare!?
    Stà quì!e questo è il codice css correlato al banner

codice:
    #Banner{
    	position: absolute;
    	bottom: 5px;
    	min-width: 400px;
    	padding: 0px;
    	margin: 0px;
    	left: 12px;
    	z-index: -1;
    	height: 100%;
    }
    altra cosa ...visto che le news sono dinamiche e vorrei che le colonne (le img ai lati della cella) si allungassero a misura ho messo 100% e nel td una lunghezza di base ma quando si allunga la finestra le immagini come vedete rimangono ferme

grazie

ps: perchè su FireFox non vedo il banner!?

Utente di HTML.it L'avatar di a.felix
    Help me!!

Ah...ma allora questa è una discussione tecnica...
    Che delusione, dal titolo pensavo che avessere aperto una chat erotica

Vabbè, già che c'ero ho anche dato un'occhiata al codice...ragazzo, scegli: tabelle o css? Con tutto quel macello di righe e colonne non ci si capisce un H. Comunque proverei a togliere quell'absolute dal css che hai postato, e farei esperimenti lì...

Originariamente inviato da pastoweb
    Ah...ma allora questa è una discussione tecnica...
    Che delusione, dal titolo pensavo che avessere aperto una chat erotica

Vabbè, già che c'ero ho anche dato un'occhiata al codice...ragazzo, scegli: tabelle o css? Con tutto quel macello di righe e colonne non ci si capisce un H. Comunque proverei a togliere quell'absolute dal css che hai postato, e farei esperimenti lì...
    Quale dei due è piu bello?
    PER CASO ti serve un guestbook, completamente personalizzabile?e PER CASO lo vuoi anche gratis e senza pop-up o dialer?E allora prova il nuovo NewAge GuestBook..Niente per caso, tutto perfetto

Intendi cosa è meglio tra la chat erotica e la discussione tecnica? Ovviamente la discussione tecnica!

Tra tabelle e css invece assolutamente, senza ombra di dubbio, CSS. Su questo tema ci sono state decinaia e decinaia di discussioni, delle vere e proprie crociate in cui sono stati sviscerati tutti i motivi per cui è bene se non indispensabile passare a strutture basate su xhtml e css. Inutile ripetere tutto qui, prova a cercare un po' tra i vecchi post (fa un ricerca per utente "pirofix")

Permessi di invio