Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Maledetti dropdownlist

Maledetti dropdownlist

ciao

sto lavorando con la vs.net 2005 beta 2...

In una formview ho due dropdownlist che caricano valori da un due tabelle differenti, vorrei metterle in relazione filtrando i valori della seconda in funzione dei valori della prima...

Il problema è che le due dropdownlist si trovano all'interno della formview e non so come filtrare i valori...

Ho provato con i parametri di tipo control utilizzanda l'accessdatasource ma vede solo il formview e non il dropdownlist da cui devo prendere il valore..

come faccio a fare questa relazione M/D tra i due dropdownlist???

ciao
    http://www.siciliamercato.it - Villaggio Virtuale

Utente di HTML.it L'avatar di Joe Taras

Re: Maledetti dropdownlist

Originariamente inviato da ciucciuzzo
    ciao

sto lavorando con la vs.net 2005 beta 2...

In una formview ho due dropdownlist che caricano valori da un due tabelle differenti, vorrei metterle in relazione filtrando i valori della seconda in funzione dei valori della prima...

Il problema è che le due dropdownlist si trovano all'interno della formview e non so come filtrare i valori...

Ho provato con i parametri di tipo control utilizzanda l'accessdatasource ma vede solo il formview e non il dropdownlist da cui devo prendere il valore..

come faccio a fare questa relazione M/D tra i due dropdownlist???

ciao
    Al caricamento della pagina riempi solo la prima DDL, poi sull'evento IndexChanged riempi la seconda DDL.

Esempio??

http://www.siciliamercato.it - Villaggio Virtuale

Permessi di invio