Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 89

Discussione: sito da 400 000 €

  1. #1

    sito da 400 000 €

    http://www.presidente.campania.it/

    è il sito di Bassolino presidende della regione.

    408 000 € per la precisione... gestione di un anno. avrà contenuti audiovisivi, aggiornamenti e menate varie


    ho capito il segreto del web: basta trovare queste istituzioni e si campa egregiamente

  2. #2
    :master:

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    peccato che prima che tu riceva i soldi, del pagamento delle fatture, dagli enti statali sei già morto
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4

    Re: sito da 400 000 €

    [supersaibal]Originariamente inviato da skizzato

    ho capito il segreto del web: basta trovare queste istituzioni e si campa egregiamente [/supersaibal]

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    ma la fonte da cui arriva questa cifra?
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    peccato che prima che tu riceva i soldi, del pagamento delle fatture, dagli enti statali sei già morto [/supersaibal]
    nn direi proprio, certo nn ti pagano subito come potrebbe pagarti un cliente normale ma il pagamento avviene e come se nn avviene

  7. #7

    Re: sito da 400 000 €

    [supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
    http://www.presidente.campania.it/

    è il sito di Bassolino presidende della regione.

    408 000 € per la precisione... gestione di un anno. avrà contenuti audiovisivi, aggiornamenti e menate varie


    ho capito il segreto del web: basta trovare queste istituzioni e si campa egregiamente [/supersaibal]

    Scusa e chi paga???

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    nn direi proprio, certo nn ti pagano subito come potrebbe pagarti un cliente normale ma il pagamento avviene e come se nn avviene [/supersaibal]
    si, ma hanno delle tempistiche lunghissime, quindi se non parti con dei soldi da investire iniziali e se non sei coperto per un bel po di tempo, rischi di andare in rosso, in attesa del loro pagamento.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da dimitrij
    Scusa e chi paga??? [/supersaibal]
    ho paura di saperlo!

    noi

  10. #10
    CAvolo! Avete sentito in non mi riconrdo che regione (alla faccia del debito pubblico) il centrosinistra ha creato l'assessorato regionale al Perdono (??)?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.