Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Tiscali blocca il WEB

  1. #1

    Tiscali blocca il WEB

    L'ISP made in Sardinia sta recendemente adottando una politica mooolto particolare per i clienti del servizio gretuito di navigazione in internet al costo della chiamata urbana. Infatti, oltre ad essere diventato più lento di una connessione GPRS (provare per credere), ora sta recentemente introducendo dei blocchi. Ad esempio provate a raggiungere il servizio di posta gmail.com...verrete reindirizzati a mail.tiscali.it !!!

    Figo vero? Renato...che mi combini? La politica ti fa dimenticare la tua azienda?

  2. #2
    O_O cioè tu vai su gmail e ti manda a tiscali?!?!? :rollo: :rollo: :rollo: :rollo: :rollo: :rollo: :rollo:

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da universal
    O_O cioè tu vai su gmail e ti manda a tiscali?!?!? :rollo: :rollo: :rollo: :rollo: :rollo: :rollo: :rollo: [/supersaibal]
    Esatto, sarà un caso?

  4. #4
    robe da denunce

  5. #5

    Re: Tiscali blocca il WEB

    [supersaibal]Originariamente inviato da keko9
    Renato...che mi combini? La politica ti fa dimenticare la tua azienda? [/supersaibal]
    Tiscali non la gestisce più lui.
    Almeno non ufficialmente.

  6. #6

    Re: Re: Tiscali blocca il WEB

    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Tiscali non la gestisce più lui.
    Almeno non ufficialmente.
    [/supersaibal]
    Beh neanke Berlusconi, se non ricordo male, gestisce più UFFICIALMENTE mediaset...ma credi davvero che lasci fare tutto ai figli? E comuque tiscali mi sta deludendo
    Io (sardo) sono fiero della Tiscali e sono felice che la politica interna li porta a mantenere tutte le principali strutture qua in Sardegna dando lavoro a tantissimi sardi. Sfortunatamente dovrebbe darsin una sistematina, il customer care è un pò scadente e per i servizi sono molto lenti. Per un dominio .it c'hanno messo 2 settimane solo ad attivarmi lo spazio su server condiviso :F

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    2,050
    chissà che vada in fallimento.
    punto.

  8. #8

    Re: Re: Re: Tiscali blocca il WEB

    [supersaibal]Originariamente inviato da keko9
    Beh neanke Berlusconi, se non ricordo male, gestisce più UFFICIALMENTE mediaset...ma credi davvero che lasci fare tutto ai figli? E comuque tiscali mi sta deludendo
    Io (sardo) sono fiero della Tiscali e sono felice che la politica interna li porta a mantenere tutte le principali strutture qua in Sardegna dando lavoro a tantissimi sardi. Sfortunatamente dovrebbe darsin una sistematina, il customer care è un pò scadente e per i servizi sono molto lenti. Per un dominio .it c'hanno messo 2 settimane solo ad attivarmi lo spazio su server condiviso :F [/supersaibal]

    Sono sardo anche io
    Di Tiscali non è che mi possa ritenere fierissimo, ache perchè da si lavoro, ma gli indigeni sono sottopagati.
    Stessa mansione, diversa provenienza => diverso stipendio.
    Ho un paio di amici che lavorano li e qualcosa la so.
    Per il resto non dico nulla che non vorrei si andasse troppo sul tecnico

  9. #9
    un mio amico ha una connessione adsl con tiscali superiore a 10 MB/s, credo sia sperimentale.
    Da quanto io sappia Soru ormai e' praticamente fuori da tiscali.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    un mio amico ha una connessione adsl con tiscali superiore a 10 MB/s, credo sia sperimentale.
    Da quanto io sappia Soru ormai e' praticamente fuori da tiscali. [/supersaibal]
    si la 12 Mbit di Tiscali , è stata lanciata l'anno scorso su tuto il territorio Nazionale ( ovviamente dove arriva la rete tiscali ).


    cmq tiscali ha delle strane mosse.... :master:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.