Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Ma siete proprio bravi...

A me non piacciono le pappe pronte vorrei lavorare a un logo un po' da solo...

Mi dite che programmi usate?

Io uso fireworks da tempo ma certe cose non le so proprio fare...

Comunque magari potete darmi qualche idea...

La parola e' "Cane Nero"... lo sfondo dev'essere scuro... e spaziale (siamo un'alleanza di ogame.it un gioco spaziale che si fa via browser).
    Dimensioni 75x"100%" (larghezza tutta la pagina a seconda di quanto l'utente apre la finestra)
    Oppure qualche trucchetto grafico per far si' che i lati siano monocromatici e non stretcho l'immagine ma la inserisco in una tabella di quel colore

Inoltre altra cosa... ho un'immagine con un bel cane incazzato, ma e' marroncino chiaro -_-
    Qualcuno saprebbe dirmi come farlo diventare Nero ?

Ho provato cambiando i color levels dell'immagine e mi diventa verde, giallo, rosso, ma non nero
    -_-"

Generalmente, il programma più "cazzuto" che puoi utilizzare, è Adobe Photoshop CS però, per quello che devi fare tu, fireworks va più che bene...
    L'immagine che hai postato non si vede...
    per cambiare colore al cane, conosco uno strumento di Paint Shop Pro che si chiama "Change to Target" ma dovresti avere Paint Shop Pro (almeno la versione 8)...
    Questo è quanto ti posso dire.. per le idee (è mattina e di idee ne ho ben poche ) ti affido ai Senior del forum...
    See Yaaa
    Mi formatto il cervello???

Alla fine ho fatto una cosa del genere:
    http://canenero666.altervista.org/oG.../top_image.jpg

Pero' vorrei stilizzare meglio la scritta e mettere il cane nero incazzato sullo sfondo.

Se vi do l'immagine mi provate a farlo diventare nero? senza che scarico/installo photoshop MILLE
    -_-"

non si vede l'immagine...
    Mi formatto il cervello???

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    @ sabiba copia e incolla il link nella barra indirizzi

Originariamente inviato da Nokao

La parola e' "Cane Nero"... lo sfondo dev'essere scuro... e spaziale (siamo un'alleanza di ogame.it un gioco spaziale che si fa via browser).
    Originariamente inviato da Nokao
    Alla fine ho fatto una cosa del genere:
    http://canenero666.altervista.org/oG.../top_image.jpg
    l'importante è avere le idee chiare nella vita.

Cmq non ho capito se ti servono consigli nella realizzazione (nel qualcaso in thread andrebbe spostato su grafica) o se vuoi che qualcuno ti aiuti (nel qual caso la discussione sta bene dov'è).

Alla fine ho scelto il forum chiaro con il sangue di sfondo quindi e' andata come e' andata

Datemi un consiglio su che effetti usare per la scritta e morta la'

Ecco invece il cane che volevo far diventare nero:
    http://canenero666.altervista.org/file/cane.bmp

Attenzione e' una bmp da 1 mega e 600Kb.

Se voi che avete i programmi giusti riuscite a farlo diventare nero (ovviamente con le attuali sfumature altrimenti mi bastava il paint) mi fareste un enorme piacere.

Entrambi i link sembrano avere problemi, copiate e incollate sul browser!
    -_-"

Insomma non vi ispira il mio sfondo o la mia scritta?
    -_-"

per farlo diventare nero devi desaturarlo e poi ricolorarlo come vuoi (scuro appunto).

Permessi di invio