Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Connessione a internet

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    229

    Connessione a internet

    con la mandrake 10.1 tempo fa ero riuscito a configurare il modem di alice alcatel speedtouch 330 USB. A distanza di 3 mesi ripentendo le medesime procedure nn mi si connette
    1)Ho scaricato il microcode
    2)Ho scaricato il firmware
    3)Ho scompattato il microcode e gli ho messo dentro il firmware ancora zippato. Poi da root ho usato il comando speedtouchconf.sh ma mi dice ke nn trova il firmware. Cosa posso essermi dimenticato di fare? Fino a poco tempo fa lo stesso firmware mi funzionava. Aiutatemi...


    A... poi volevo sapere in quale di tutte le distro è più facile configurare internet, in particolare con il mio modem.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    anch'io una volta usavo un modem USB e funzionava, poi un bel giorno hanno cambiato qualcosa in centrale e non andava più ...

    ho comprato un routerino ethernet, l'collegato ad uno switch a 4 porte (ora ce l'hanno già integrato) e da allora navigo felice ...
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    229
    Ce l'ho fatta. Sn su internet. :-D

    Per la cronaca: il firmware rev4fw.zip non funziona o almeno a me nn ha funzionato. Quello ke mi ha permesso di connettermi l'ho trovato a quest'indirizzo:
    http://www.speedtouchdsl.com/driver_...lx_3.0.1.2.htm

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.