Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    128

    la tua vecchiaia, la mia età di mezzo



    chissà se mi guardi ancora, non credo tanto davvero al cielo, però ora che sono quieto, su questi sassi, dove il fiume è diventato così largo da esser mare, quasi ci credo, che la carezza del vento, sei tu, che fesserie passano nella testa di un uomo, se si volta un attimo a pensarci

    peccato davvero non aver conosciuto la tua vecchiaia, e tu la mia età di mezzo

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    ma perché io non ti capisco mai?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    128
    senti Ja(varieparentesi)e, in effetti tendi ad autoflagellarti inutilmente, son io che scrivo in modo ellittico, giacchè non amo discorrere, ma semplicemente dipingere con le parole

    comunque, credo che si comprenda il significato, ma se non si comprende, la responsabilità è solo di chi scrive

    conta l'atmosfera, non ciò che c'è scritto, ma ciò che si prova, leggendo

    buona serata, mi reco sulle rive del regno di poseidone a bagnare i malleoli

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di puddu
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    143

    Re: la tua vecchiaia, la mia età di mezzo

    [supersaibal]Originariamente inviato da D56
    chissà se mi guardi ancora, non credo tanto davvero al cielo, però ora che sono quieto, su questi sassi, dove il fiume è diventato così largo da esser mare, quasi ci credo, che la carezza del vento, sei tu, che fesserie passano nella testa di un uomo, se si volta un attimo a pensarci[/supersaibal]
    Vabbè... ma non è che dipingi benissimo, a quanto pare!

  5. #5
    D. questo forum non ti merita

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.