Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: UE

  1. #1

  2. #2
    [supersaibal]Originariamente inviato da mimmoce
    senti io non so cosa hai fatto ma è meglio che ti cerchi un buon avvocato... [/supersaibal]
    ????

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da mimmoce
    senti io non so cosa hai fatto ma è meglio che ti cerchi un buon avvocato... [/supersaibal]
    il 3d vorrebbe essere serio per favore
    allora il richiamo perchè è stato fatto?
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=863971

  4. #4
    Io riprendo la mia discussione... Ero cuiroso di saperne cosa ne pensano gli altri di questa UE.

    Personalmente: E' inutile allargare la UE / Non si regge gia' cosi' figuriamoci dopo. C'e' il problema della mancanza di un lato sociale delle istituzioni / permane tutt'ora il deficit democratico: il parlamento Ue non partecipa se non marginalmente al processo decisionale

  5. #5
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    [supersaibal]Originariamente inviato da dimitrij
    Io riprendo la mia discussione... Ero cuiroso di saperne cosa ne pensano gli altri di questa UE.

    Personalmente: E' inutile allargare la UE / Non si regge gia' cosi' figuriamoci dopo. C'e' il problema della mancanza di un lato sociale delle istituzioni / permane tutt'ora il deficit democratico: il parlamento Ue non partecipa se non marginalmente al processo decisionale [/supersaibal]
    La UE ha senso se la si reinvento in senso più politico e non solo economico.
    Lo stop alla Costituzione ultraliberista e calata dall'alto è un inizio.
    Il probleam dell'allargamento è relativo secondo me, se non si ha chiaro perchè si allarga, per fare cosa.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  6. #6
    L'Unione Europea è un progetto di pace, prosperità economica, diritti umani, circolazione delle merci e delle persone. La costituzione per come la vedo non è ultraliberista. E' semplicemente la raccolta di tutti i progressi fatti nel corso degli anni con l'aggiunta di innovazioni politiche come il ministro degli esteri europeo. Non c'è nulla di ultraliberista nel garantire e favorire gli scambi economici, l'integrazione dei mercati e la concorrenza (vera essenza dell'economia di mercato). Sarebbe interessante inoltre ragionare su modelli di capitalismo renano come Germania, Italia, Francia che mi pare si stiano incartando da soli. Non certo per spinte ultraliberiste.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    L'Unione Europea è un progetto di pace, prosperità economica, diritti umani, circolazione delle merci e delle persone. La costituzione per come la vedo non è ultraliberista. E' semplicemente la raccolta di tutti i progressi fatti nel corso degli anni con l'aggiunta di innovazioni politiche come il ministro degli esteri europeo. Non c'è nulla di ultraliberista nel garantire e favorire gli scambi economici, l'integrazione dei mercati e la concorrenza (vera essenza dell'economia di mercato). Sarebbe interessante inoltre ragionare su modelli di capitalismo renano come Germania, Italia, Francia che mi pare si stiano incartando da soli. Non certo per spinte ultraliberiste. [/supersaibal]
    Non so... ma gia' soltanto sentire quello che dice d'Estaing mi fa rabbrividire

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.