Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    i led zeppelin su rete A "all music"



    Led Zeppelin Kashmir
    il 3 terzo gruppo nella storia della musica ad aver venduto più album dopo elvis e bitols

    ma i primi per emozioni e capacità musicali

  2. #2
    lo stavo guardando anche io......
    Il perdono è una cosa tra loro e Dio , io provvedo solo all'incontro.

  3. #3
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  4. #4
    BubuKing
    Guest

    Re: i led zeppelin su rete A "all music"

    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror


    Led Zeppelin Kashmir
    il 3 terzo gruppo nella storia della musica ad aver venduto più album dopo elvis e bitols

    ma i primi per emozioni e capacità musicali [/supersaibal]
    amo alla follia i led zeppelin, ma non sono d'accordo sulle "capacità musicali": non che non fossero bravi, per carità non fraintendiamo. E' che i Led non sono certo passati alla storia per la loro tecnica (ci sono almeno qualche centinaio di gruppi molto molto più tecnicamente preparati dei ledzeppelin), ma per la rivoluzione concettuale: dal blues hanno tirato fuori l'hard rock.

  5. #5

    Re: Re: i led zeppelin su rete A "all music"

    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    amo alla follia i led zeppelin, ma non sono d'accordo sulle "capacità musicali": non che non fossero bravi, per carità non fraintendiamo. E' che i Led non sono certo passati alla storia per la loro tecnica (ci sono almeno qualche centinaio di gruppi molto molto più tecnicamente preparati dei ledzeppelin), ma per la rivoluzione concettuale: dal blues hanno tirato fuori l'hard rock. [/supersaibal]
    Secondo me Jimmy Page ne ha dimostrata di tecnica.
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  6. #6

    Re: Re: Re: i led zeppelin su rete A "all music"

    [supersaibal]Originariamente inviato da Brazonet
    Secondo me Jimmy Page ne ha dimostrata di tecnica. [/supersaibal]
    io adoro i led zeppelin.. però non erano mostri di tecnica... Jimmy Page TECNINCAMENTE gli può solo fare na pippa ai vari Satriani, Vai, ecc. ecc. però mi piace molto di più... ma dire che è uno dei gruppi più tecnici... e i vari Dream Theater & Co. ?
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  7. #7
    BubuKing
    Guest

    Re: Re: Re: i led zeppelin su rete A "all music"

    [supersaibal]Originariamente inviato da Brazonet
    Secondo me Jimmy Page ne ha dimostrata di tecnica. [/supersaibal]
    Ecco, hai beccato proprio quello che da quando aveva vent'anni ad oggi non è migliorato di un millimetro.
    Jimmy Page ha forse il sentimento più grande di qualsiasi altro chitarrista rock. E' un negro con la pelle bianca, le emozioni che si provano con i suoi assoli, possono sfiorare il vero e proprio orgasmo musicale. Ha un feeling fuori dal normale, è grandissimo.
    Però, ragazzi, se parliamo di tecnica, parliamo di tecnica. Jimmy Page non aveva bisogno di tecnica. Infatti il fatto che sbagliasse le note e avesse uno stile sporchissimo passa assolutamente in secondo piano.

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: i led zeppelin su rete A "all music"

    [supersaibal]Originariamente inviato da kekino
    io adoro i led zeppelin.. però non erano mostri di tecnica... Jimmy Page TECNINCAMENTE gli può solo fare na pippa ai vari Satriani, Vai, ecc. ecc. però mi piace molto di più... ma dire che è uno dei gruppi più tecnici... e i vari Dream Theater & Co. ?
    [/supersaibal]
    Non mi piace fare i paragoni con i virtuosi, secondo me sono due mondi diversi. A questo punto secondo voi nemmeno Eric Clapton avrebbe tecnica?
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: i led zeppelin su rete A "all music"

    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Però, ragazzi, se parliamo di tecnica, parliamo di tecnica. Jimmy Page non aveva bisogno di tecnica. Infatti il fatto che sbagliasse le note e avesse uno stile sporchissimo passa assolutamente in secondo piano. [/supersaibal]
    quello che intendevo anche io
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: i led zeppelin su rete A "all music"

    [supersaibal]Originariamente inviato da Brazonet
    Non mi piace fare i paragoni con i virtuosi, secondo me sono due mondi diversi. A questo punto secondo voi nemmeno Eric Clapton avrebbe tecnica? [/supersaibal]
    bravura != tecnica


    eric clapton non l'ho mai ascoltato molto... non saprei.. ma dire di uno che sbaglia le note durante gli assoli che è molto tecnico... no.. non fai una distinzione.. tra il sentimento e la tecnica...
    non è il fatto di paragonarlo a virtuosi... tecnicamente non è sto granchè. punto. se in più uno mi dice che lo è.. gli faccio presente quali sono i chitarristi tecnici...
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.