Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: DISTACCO LIBERO ADSL

Utente di HTML.it

DISTACCO LIBERO ADSL

Come scritto nel titolo, cosa dovrei fare x ottenere il distacco da Libero Adsl?
    Sono al corrente della procedura (lettera raccomandata r/r ecc.) ma la cosa che mi preoccupa sono eventuali penali da pagare.
    Un centro wind/infostrada mi ha detto che dovrei pagare tutti i canoni almeno per un anno di contratto, il 155 mi ha detto invece che i canoni da pagare sarebbero fino al 31/12/2006!!!
    A questo punto non so cosa fare; sul contratto non c'è scritto assolutamente nulla a riguardo.
    Qualche consiglio??

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676

Re: DISTACCO LIBERO ADSL

Originariamente inviato da jxl
    Come scritto nel titolo, cosa dovrei fare x ottenere il distacco da Libero Adsl?
    Sono al corrente della procedura (lettera raccomandata r/r ecc.) ma la cosa che mi preoccupa sono eventuali penali da pagare.
    Un centro wind/infostrada mi ha detto che dovrei pagare tutti i canoni almeno per un anno di contratto, il 155 mi ha detto invece che i canoni da pagare sarebbero fino al 31/12/2006!!!
    A questo punto non so cosa fare; sul contratto non c'è scritto assolutamente nulla a riguardo.
    Qualche consiglio??
    sul contratto c' è scritto eccome ma lo devi leggere...
    p.s. sono le scritte in piccolo dietro al contratto
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    adesso non ho il contratto a portata di mano, appena posso lo vedrò attentamente.
    grazie cmq x la risposta

dipende dal tipo di problema che hai, se hai grossi disservizi allora un distacco di linea senza pagare i canoni ti spetterebbe di diritto, mentre se la tua linea va abbastanza ma vuoi disdire per altri motivi allora ti ffaranno pagare quasi sicuro

Utente di HTML.it
    no vorrei disdire x altri motivi. ma anche dopo 1 anno di contratto dovrò pagare una penale?

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    ma allora il contratto non lo vuoi proprio leggere !!

Utente di HTML.it
    e non ce l'ho a portate di mano

mha io so che bisogna pagare comunque per un anno dalla firma e no fino a fine anno solare.

www.sponsali.it

Utente di HTML.it
    ho letto il contratto (2 paginette) e nn ho trovato nulla a riguardo del distacco. che mi dite??

Utente di HTML.it
    ho trovato. durata minima 1 anno. però il contratto l'ho letto su internet. non me ne hanno dato una copia "completa"... non mi sembra molto corretto...

Permessi di invio